Un viso curato è un ottimo biglietto da visita

Curare il proprio corpo è un’attività molto impegnativa, che spesso richiede tempo e denaro. Non sempre le persone si concedono questo tipo di premure ma la cosa certa è che avere un viso sempre in ordine è un ottimo biglietto da visita. Il nostro viso, infatti, ci presenta, parla alle persone e mostra emozioni, sentimenti, stati d’animo, nonché di salute, di conseguenza avere un viso fresco, riposato e in ordine è davvero importante.

Piccoli strumenti di bellezza

Nell’infinita offerta di articoli per la bellezza e la salute del viso, tra prodotti per il make-up e cosmetici e strumenti e accessori per il make-up, un ruolo molto importante è quello degli strumenti per il make-up delle ciglia.

Grazie a questi piccoli accessori, infatti, sarà possibile avere le ciglia sempre in ordine e sentirsi sempre a posto con sé stessi.

Un’interessante varietà di prodotti per la cura del make-up

Se la passione per il make-up può portare ad acquistare diversi accessori per la cura di labbra, occhi e viso, non possono mancare i giusti strumenti per la cura delle ciglia.

Tra questi è possibile trovare prodotti sconosciuti alla maggior parte delle donne ma che possono rivelarsi degli strumenti utilissimi per avere ciglia perfette e curate.

Tra questi troviamo il classico mascara, uno dei principali alleati delle ragazze che, grazie a questa tinta, possono sfoggiare ciglia lunghe, folte ed eventualmente colorate. Tra le buone pratiche rientra l’uso di un fissatore e l’abbinamento del mascara con l’utilizzo regolare di un siero o una lozione per rafforzare le ciglia, considerando che l’uso quotidiano può stressarle e portarle alla caduta.

Tra i pennelli e applicatori per il make-up, invece, è possibile trovare scovolini monouso per il mascara, di diverse dimensioni e tipologie.

Non manca una interessante molteplicità di piegaciglia, tra questi i classici manuali, disponibili in diversi materiali e modelli, come quelli di Bellezza, e i più innovativi, i piegaciglia riscaldati alimentati a batteria che permettono una vera e propria piega delle ciglia, come per esempio quello di Avon.

Oltre alle extension e alle ciglia finte, ci sono numerosi prodotti per la loro applicazione tra cui le apposite pinzette, le colle, l’anello porta colla e il gel rimuovi colla. Tra le invenzioni divertenti vanno annoverate le ciglia finte con LED.

La fascia di prezzo per questi prodotti va da 1 € fino a 3.000 €, per macchinari professionali per la micro dermo pigmentazione, ovvero il trucco permanente. È possibile acquistare prodotti usati ma soprattutto prodotti nuovi.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda