Stivali da donna

Scopri Fashion Hub

I brand che ami e quelli che amerai.
Tutto nuovo. Fatti conquistare.
Vai ora

Compra per

323.837 risultati

Vedi altro

Sei alla ricerca di un richiamo per l'acquisto di un paio di stivali europei fatti a mano? Fai i tuoi piedi un favore e scopri gli stivali EOS nuovi o pre-amati di qualità su eBay. Gli stivali EOS da donna sono realizzati in Portogallo con materiali naturali e finiture impressionanti, fornendo un'opzione di calzature multi-talento che equilibra la moda e la funzione. Indossa il tuo con un paio di jeans o pantaloni con tasconi arrotolati. Indossali tutto l'anno, ma soprattutto in inverno. Indossali quando stai vestendo per impressionare.



Stili

Casual boots, ankle boots, wedge boots, knee-high boots, whatever kind of EOS boots you're looking for, you will probably find them on eBay. I vari stili di stivali EOS includono willo, Cinda, noni, notan e Serono, quindi dai un'occhiata e decidi quale paio o paia di stivali in pelle appartengono al tuo guardaroba. L'iconico stivale willo è una scelta popolare su eBay, con la sua elegante interpretazione del classico stivale Chelsea. Si può indossare con jeans skinny o un bellissimo abito durante l'estate. Lo stivale willo ha una tomaia in pelle, fodera in pelle/maglia, fodera in pelle e suola in gomma. Si adatta alle dimensioni e ha un tacco di $num cm.



Caratteristiche

Each EOS boot offers its own individual features and extras. Si potrebbero desiderare stivali con tomaia in tessuto alla moda, tacco testurizzato, inserto laterale o cerniera laterale funzionale.



Taglie

One thing is certain, you will be spoilt for choice in any size. Mentre alcuni venditori elencano un paio di stivali della loro collezione personale, altri venditori hanno una gamma di stivali EOS disponibili in tutte le taglie tra il 36 e il 42.



Colori

Which colour takes your fancy? Sarete appesi tra nero, brandy, fango, rosso, zinco, argento, chiaro e altro ancora, così abbinare i vostri stivali EOS con un outfit specifico è un gioco da ragazzi.



When you've finished shopping for stylish EOS women's boots, there are also plenty of great men's boots and men's leather boots to be found. Accedi alla tua ricerca su eBay ora!

>

Categorie