Fiori secchi e piante finte per la decorazione della casa

Compra per

1.010.494 risultati

Vedi altro

Piante artificiali

Perfect for decorating your event days in advance or for sprucing up your home for people with allergies, fake plants have come a long way since the plastic fantastic era of the 1970s. Le piante artificiali in questi giorni sono tipicamente prodotte per essere di alta qualità, con un aspetto realistico. A volte non si può nemmeno dire la differenza con la cosa reale!



I vantaggi dell'utilizzo di piante artificiali per decorare

The wonderful array of plastic plants available online every day on eBay not only look great, but are also environmentally friends, as they save water during droughts. Le piante artificiali sono facili da mantenere, richiedendo solo la polvere occasionale per mantenerle fresche. Queste decorazioni finte significano che è possibile avere l'aspetto dei fiori estivi nei morti d'inverno, che è particolarmente grande quando si decorano per un evento o una funzione.



Fake plants will never wilt, which makes them a good choice for an event that you want to decorate days in advance. Aggiungi un colore vivido con fiori o un intenso terriccio con viti e foglie, erba o arbusti.



Cosa considerare quando si acquistano piante artificiali

Always check the listing to confirm what accessories are included, as you may need to purchase pots separately. Controlla anche l'altezza e la larghezza delle piante finte che stai pensando, così puoi essere sicuro di ottenere la copertura che desideri nello spazio disponibile.



From lavender to boxwood, vines to palms, ferns to hanging wisteria, there's a beautiful and elegant artificial plant to suit your style and taste. Se vuoi riempire la tua casa o il tuo spazio con piante artistiche, piante da casa o alberi bonsai, eBay ha la flora che può far girare le teste. Scopri tutte le grandi opzioni oggi e non temere di fallire quando si tratta di decorare.

>

Categorie