Praticità e movimento, con l’abbigliamento giusto

In primavera e in estate i bambini, e specialmente le femminucce, amano indossare capi comodi per il tempo libero che permettono di muoversi in libertà. Per passeggiare e giocare nei prati, per una vacanza al mare o una merenda all’aperto, t-shirt e shorts da bambina sono l’ideale: disponibili in tanti modelli e fantasie tutte da scegliere, questi capi sanno incontrare il gusto di bambine e teenager, rispondendo alle necessità i comfort delle più piccole come alle esigenze di stile delle più grandi.

Le più importanti firme del settore, come Adidas, Disney, Kappa e Puma, confezionano per ogni stagione diverse collezioni di abbigliamento da bambina caratterizzando i propri capi con fantasie e applicazioni in base ai trend della moda. È possibile acquistare abiti nuovi, con o senza etichetta o difettosi, oppure abiti usati con prezzi che variano da 1 € a oltre 100 € per un paio di bermuda da bambina.

Shorts e bermuda in tanti tessuti e fantasie

Dal cotone stretch al jeans, dal lino alla viscosa, i pantaloncini per bambina possono essere realizzati in numerosi tessuti che si adattano al modello e alla funzione. Tuttavia, per le calde giornate estive è importante scegliere fibre naturali, le uniche in grado di lasciar filtrare l’aria per una corretta respirazione della pelle, e capi realizzati senza l’utilizzo di coloranti chimici che possono causare reazioni allergiche, in particolare con il sole e il sudore.

Per avere la garanzia di acquistare prodotti di qualità, è bene affidarsi a marchi specializzati nella realizzazione di abbigliamento per bambini che propongono tante linee di bermuda e pantaloncini, disponibili in diversi colori e fantasie per adattarsi ad ogni gusto ed abbinamento. Tinta unita, stampe fiorate oppure optical, applicazioni e frange: le opportunità sono tante e tutte da sperimentare.

Capi e accessori alla moda per bimbe da 2 a 16 anni

Le piccole donne hanno esigenze specifiche, legate non solo all’età e allo stile di vita, ma anche al sentirsi trendy e alla moda: è sempre più diffusa, infatti, l’abitudine a confrontarsi con le proprie amiche, a sfogliare riviste di moda e a farsi consigliare dalle mamme sull’abbigliamento giusto. In base alle occasioni, infatti, è possibile scegliere tra tanti capi e accessori per bambina da 2 a 16 anni. Dalle calzature all’intimo, dagli abiti per la vita quotidiana a quelli per le occasioni speciali, ognuna può giocare con il look per creare il proprio stile, scegliendo di sentirsi romantica o alternativa, grintosa o sognatrice.