Pantaloncini da bambina dai 2 ai 16 anni

Compra per

12.808 risultati

Pantaloncini per ragazze per ogni occasione

Moda, sport, mantenendo la freschezza, ci sono diversi motivi per cui le tue ragazze potrebbero voler indossare i pantaloncini. Qualunque cosa sia, c'è una vasta scelta di pantaloncini per ragazze disponibili, così sei vincolato a trovare la coppia perfetta. Se le tue ragazze fanno parte dei marchi di tendenza, ci sono molte opzioni, così come pantaloncini uniformi per mantenerli freschi in Aula.

Shorts per ragazze sportive

Quando si tratta di mantenere attivi, i pantaloncini Lycra sono un fiocco. C'è anche un arcobaleno di colori in offerta e una scelta di taglie. Questi pantaloncini elasticizzati sono ideali per la ginnastica, il ciclismo o da indossare sotto altre attrezzature sportive come una gonna a netball.

Se le tue ragazze preferiscono pantaloncini che si adattano più facilmente, allora cerca un paio di pantaloncini in jersey elasticizzati. Supereranno un body e saranno un ottimo modo per tenere al caldo tra le sessioni in palestra o in palestra.

Shorts per Fashionistas

Le ragazze attente alla moda ameranno l'enorme scelta di pantaloncini alla moda su eBay. Ci sono un sacco di pantaloncini in denim, con bordi consumati per un look sofisticato. Questi pantaloncini per ragazze sono super casual e la scelta ideale per indossare il fine settimana d'estate, andare in spiaggia o semplicemente rilassarsi a casa.

Quando la temperatura si riscalda davvero, il cotone è una buona scelta poiché è molto traspirante. Pantaloncini di cotone baggy con un aspetto brillante e il design fluido manterrà i vostri bambini al fresco. Se stai cercando dei pantaloncini per ragazze leggermente più intelligenti, pantaloncini con motivo o su misura sono ideali. C'è ogni tipo di modello da Floral a houndstooth check, così sei vincolato a trovare qualcosa per soddisfare i gusti delle tue ragazze.

Per qualcosa di un po'diverso, ci sono anche un sacco di costumi, rompere e dungarees disponibili. Questi hanno tutti i vantaggi di pantaloncini come mantenere cool e possono essere un buon modo per vestire i bambini per un evento. E se i tuoi bambini sono tra le taglie, le cinghie sopra le spalle agiscono nello stesso modo di una cintura per fermarli a scivolare.

>

Categorie