Sex toys

Compra per

66.720 risultati

Vedi altro

Sex toys da acquistare online: divertimento e discrezione garantiti!

Vuoi un pizzico di seduzione e divertimento in più nella tua vita? I sex toys che trovi su eBay porteranno una ventata di freschezza in camera da letto. Vibratori, palline Kegel per la ginnastica pelvica, bambole gonfiabili in versione maschile o femminile, butt plug: non ci sono limiti alla fantasia e al desiderio! Potrai scegliere tra modelli di design o dalla forma dissimulata, per il massimo della discrezione, e modelli classici dalle forme realistiche. Per facilitare la scelta puoi filtrare gli annunci in base al materiale (ad esempio silicone, lattice, metallo, PVC) oppure selezionare una categoria di modelli (ad esempio tappo anale, dildo indossabile, strumenti per massaggio erotico, vibratore, pallina vaginale, anello per pene). Se cerchi un determinato modello puoi anche filtrare i risultati per avere solo modelli da donna, da uomo o unisex.

Quali sono i sex toys più comuni?

Per quanto riguarda i sex toys dedicati alle donne, il più diffuso è certamente il classico vibratore, con o senza stimolatore clitorideo. I vibratori attualmente in commercio possono avere diverse dimensioni, avere forme estremamente naturalistiche oppure più astratte. Alcuni vibratori hanno la forma di altri oggetti e a prima vista non sembrano dei sex toys. I vibratori sono generalmente realizzati in latex o PVC, ma sono disponibili anche modelli in silicone e in vetro. L’alimentazione normalmente è a batterie. Anche i falli indossabili – detti anche strap on – sono molto popolari tra i sex toys per donne, così come le palline vaginali per la ginnastica pelvica. Alcuni vibratori son dotati di un telecomando che può essere azionato personalmente o dal/dalla partner, per un tocco di erotismo in più. Tra i sex toys per uomo sono sempre più diffusi i masturbatori, che come i vibratori possono essere realizzati in una forma più o meno realistica. Anche gli anelli per pene sono molto popolari.

I sex toys sono sicuri?

Nella scelta tra i vari modelli di sex toys dovresti fare attenzione ai materiali. Se hai delle particolari allergie verso qualche materiale, devi controllare che il modello prescelto non lo contenga. Grazie ai filtri per materiale, su eBay puoi selezionare facilmente quello che preferisci. Sex toys in metallo o in vetro sono forse meno realistici, tuttavia possono essere la scelta più adatta per chi non ama i materiali plastici. Anche il silicone è considerato un materiale molto sicuro. Puoi verificare anche se il prodotto contiene o no ftalati.

Categorie