Set di lenzuola e copripiumini per bambini

Set biancheria da letto e copripiumini per bambini

Set per biancheria da letto e copripiumini per bambini sono un modo elegante per introdurre un tema decorativo nella camera da letto di un bambino. Gli stili più colorati presentano personaggi, immagini e disegni popolari.

Diverse dimensioni di set per biancheria da letto e copripiumini per bambini

La biancheria da letto misura una taglia Junior adatta per l'uso sul primo letto di un bambino. È leggermente più grande delle dimensioni di una culla, ma più piccola di un letto singolo.

Set di biancheria da letto per bambini di taglia unica e copripiumone sono forniti con una federa ed è progettato per adattarsi al letto di dimensioni standard.

I set di biancheria da letto per bambini di dimensioni doppie sono un'opzione pratica per il letto per i bambini più grandi che dormono in un letto più grande. Molti stili di letti a castello presentano un letto più grande nella parte inferiore e una taglia unica sulla parte superiore.

Diversi stili di set per biancheria da letto e copripiumini per bambini

Set di biancheria da letto per bambini e copripiumoni sono disponibili in un'ampia varietà di design. Il set di biancheria da letto più popolare è in genere il copripiumone che presenta una stampa grafica dell'ultimo personaggio Disney, Action Hero o preferito pre-scuola.

Molti set di biancheria da letto per bambini hanno un copripiumone reversibile per un'opzione di stile alternativa. Questo ti consente di cambiare la biancheria da letto del tuo bambino su base regolare senza la necessità di spendere un sacco di soldi.

Scelta di set per biancheria da letto per bambini

Leggero e traspirante 100% cotone è ideale per set da letto per bambini. Durante i mesi più caldi, il cotone fresco contribuirà a regolare la temperatura corporea in modo che il vostro bambino non si riscaldi eccessivamente quando dorme.

I set di biancheria da letto per bambini in misto cotone e cotone sono un'ottima scelta. Anche se il tessuto misto poliestere non è abbastanza traspirante come il 100% cotone, mantiene la sua forma e colore più a lungo. Questo significa che il personaggio preferito del tuo bambino non sarà lavato e sbiadito dopo pochi lavaggi.