Set di accessori da bagno

Compra per

102.540 risultati

Vedi altro

Set accessori bagno

Gli accessori da bagno sono una raccolta di pratici articoli che aiutano a mantenere le forniture igieniche e i servizi igienici organizzati e facili da accedere. Collezioni di accessori bagno in genere contengono due o più pezzi, come un dispenser di crema idratante o lozione o un piatto, un porta spazzolino, un barattolo per palline di cotone o tamponi di cotone e un bicchiere per risciacquare la bocca o acqua potabile. Le collezioni di accessori bagno possono includere anche elementi accessori utilitari come un cestino di rifiuti, un portasciugamani o un porta carta igienica che si coordinano con il resto dell'arredamento nel tuo bagno.

Quali sono le caratteristiche dei set di accessori per il bagno?
  • Resistente alla corrosione e alla ruggine: Gli accessori da bagno sono progettati per essere esposti all'umidità su base regolare. Le collezioni di accessori da bagno sono inoltre progettate per resistere alla corrosione che potrebbe essere causata dalla debole alla lieve base dei detergenti, dentifrici e agenti detergenti che vengono utilizzati in un bagno.
  • Costruzione infrangibile: Alcune collezioni di accessori bagno offrono una costruzione infrangibile. Se il supporto per spazzolino o spazzolino dovesse cadere, l'impatto verrà assorbito dal materiale. La costruzione infrangibile può essere costituita da materiali in ceramica cromo, resina o fortificati.
  • In coordinato con altri accessori per il bagno: C'è un'ampia varietà di colori disponibili, così puoi selezionare i colori che si abbinano al tuo bagno.
Come si sceglie il set di accessori bagno?
  • Selezionare un colore o un design: Scegli un colore solido, ad esempio Blu o Giallo, che coordina con le pareti del bagno e altri arredi per il bagno. È anche possibile selezionare accessori da bagno con un design a righe, Chevron o dots per abbinarsi a asciugamani e tappeti in bagno.
  • Scegli un materiale: Accessori bagno come porta carta igienica, Porta spazzolone e porta spazzolino sono disponibili in materiali come cromo su acciaio inox, ceramica, resina, plastica e porcellana. Asciugamani, tappeti e altri tessuti sono disponibili in cotone, poliestere e miscele.
  • Selezionare uno stile: Scegli uno stile di accessori per il bagno, come toscano, moderno o vintage. Gli accessori da bagno sono disponibili anche in stili floreali, stampati e rustici.
Come si pulisce un piatto di sapone da bagno?

Il piatto di sapone nel bagno può sviluppare un residuo appiccicoso, strati di schiuma di sapone, fuzz e altri detriti che riduce il suo fascino estetico. Per pulire il portasapone, sarà necessaria una piccola spugna con un lato ruvido di sfregamento ruvido e un lato in schiuma più morbido. Utilizzare il lato più ruvido per strofinare la schiuma mentre il piatto di sapone è immerso in acqua tiepida.

Se la schiuma di sapone persiste, mescolare una soluzione di aceto bianco o succo di limone in una parte di acqua. Questa soluzione scarsamente acida scioglierà la base debole del sapone da bagno. Una volta che la feccia è fuori dall'accessorio, utilizzare il lato più morbido per rimuovere eventuali residui appiccicosi, sporcizia o fuzz. Asciugare il portasapone con un panno in microfibra pulito.

Categorie