Vivi l’azione in prima persona

Telecamere per console e sensori di movimento per un’esperienza di gioco a 360 gradi

Il gaming è la   tua passione? Allora alla tua console non possono mancare gli accessori giusti per entrare nel gioco   a 360 gradi!
 

Si crede spesso che giocare alla Playstation, all’Xbox   o alla Wii sia   un’attività sedentaria: tutt’altro! Molte volte, infatti, i videogame richiedono al giocatore di   alzarsi dal divano ed entrare nel vivo dell’azione diventandone i veri   protagonisti. Per far ciò avrai bisogno di acquistare dei sensori di movimento che siano   compatibili con la tua console. In questo modo ogni tuo gesto verrà replicato alla perfezione   all’interno del gioco, come se stessi vivendo la storia in prima   persona.
 

Per condividere l’esperienza di gioco con altri appassionati di gaming, poi, non ti può mancare una telecamera per console. Dalle   dimensioni compatte e dal design minimale, le telecamere ti permettono di giocare in modalità PiP (Picture in Picture)   e avviare live sulle varie piattaforme di streaming per divertirti in   compagnia.
 

Tutti i grandi marchi hanno questo tipo di accessori sul mercato, e su eBay   li puoi trovare a un prezzo eccezionale! E se la spesa ti sembra comunque   troppo ingente, prova a dare un’occhiata alle fantastiche offerte dell’usato garantito eBay!