Selle Selle San Marco per biciclette

Guidate in tutta comodità con le selle e i sedili giusti. Quella fornita con la bicicletta potrebbe non essere l'opzione migliore per il comfort o le prestazioni. Scegliete un posto che vi offra le caratteristiche che state cercando per godervi più tempo libero sul sentiero o a cavallo per le strade della città.

Selle per tutti

Troverete Selle San Marco: selle e sedili uomo che sono progettati per fornire una migliore vestibilità per i ragazzi. Ci sono anche Selle San Marco: selle e sedili donna per una guida più confortevole per le signore. Naturalmente, è possibile scegliere anche un modello unisex, ideale se si condivide la moto con una persona di sesso opposto.

Colore

Assicuratevi che la vostra bicicletta attiri l'attenzione scegliendo il colore giusto per il vostro sedile. Mentre il bianco e nero sono due delle scelte cromatiche più popolari, le selle e i sedili delle biciclette sono disponibili in una vasta gamma di colori. Scegli qualcosa di audace come il rosso o il verde per farsi notare. Il marrone è un altro colore pieno e non mostra lo sporco così facilmente, che può essere importante se si vuole guidare sul sentiero. Molti di questi sedili includono il logo Selle San Marco per garantire che ottengano il riconoscimento che meritano.

Tipo di bicicletta

La sella o il sedile dovrebbero adattarsi al tipo di bicicletta che possedete per un comfort e prestazioni di prim'ordine. Troverete opzioni per mountain bike, che offrono più imbottitura per una guida più fluida. Le biciclette da corsa e da turismo hanno anche bisogno di selle speciali per aiutarvi a fare del vostro meglio. Se vi piace guidare per divertimento o godere di una varietà di stili di guida, è anche possibile scegliere una sella universale, che offre supporto e comfort.

Materiale

Molte delle selle sono in pelle o in materiale simile al cuoio per il rivestimento. Alcuni tipi di sedili sono dotati di imbottitura in schiuma o anche di inserti in gel per migliorare il comfort. I materiali traspiranti aiutano a mantenere il sudore lontano dal corpo e garantiscono una guida più confortevole su una distanza più lunga. La sella dovrebbe avere una certa flessibilità per potersi muovere con voi durante tutta la corsa.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda