Sedie trasparenti Kartell

Arredare la casa è molto più importante di quanto possa sembrare e non ha a che fare solamente con l´estetica. Priorità di ognuno di noi è rendere gli ambienti quanto più accoglienti e funzionali alle nostre esigenze e questo rende necessaria la valutazione di diversi aspetti, quali la gestione degli spazi e la praticità dei complementi d´arredo.

Bellezza e funzionalità si uniscono nelle iconiche sedie trasparenti Kartell, tra le più richieste nel mercato dell´arredamento per il loro design innovativo e per la loro adattabilità a diverse tipologie di ambienti. Queste si contraddistinguono per il loro design accattivante o classico caratterizzato da forme lineari e geometriche, nonché per la loro resistenza agli agenti atmosferici e per la leggerezza e comodità.

I prezzi di tale tipologia di articoli possono variare da un minimo di 40 € fino a raggiungere un massimo di 1.800 € se si scelgono i modelli più rari ed elaborati; il prezzo si abbassa optando per l´acquisto di un articolo usato.

I modelli: l´imbarazzo della scelta

Sono diversi i modelli di sedie trasparenti offerti sul mercato. Il primo modello di sedia di questa tipologia mai prodotto è la Marie di Philippe Starck, caratterizzata da un design semplice ed una struttura di eccezionale resistenza. è realizzata in policarbonato in un unico stampo, e unisce alle rifiniture essenziali la leggerezza e impalpabilità della sua immagine. Oltre che nella versione crystal, è proposta anche nei tre colori fluo: violetto, giallo chiaro e arancio chiaro. Altro modello molto apprezzato è la sedia Kartell Victoria Ghost, in policarbonato trasparente o colorato, pronta ad imporsi con eleganza in ogni ambiente.

Varietà di colori e materiali

Gli articoli da arredamento Kartell sono versatili ed adatti sia per dare un tocco elegante alla cucina, al salotto o al soggiorno sia per arricchire l´arredo di bar, giardini, ristoranti e catering.

è possibile scegliere tra un´ampia varietà di materiali, tra i quali policarbonato, plastica, alluminio o tessuto e tra diverse colorazioni, che variano da quelle classiche e con tonalità neutre fino a quelle dai toni più accesi e vivaci.

Kartell world: l´icona del design contemporaneo

Sono numerose le aziende che realizzano articoli per l´arredamento della casa, ma per chi non vuole rinunciare allo stile del Made in Italy, tra le aziende leader nel mondo del design moderno si distingue Kartell.

Fondata nel 1949 da Giulio Castelli, Kartell è un´azienda che si avvale della collaborazione dei più prestigiosi progettisti internazionali per la creazione di una vasta serie di prodotti: mobili e complementi d´arredo, illuminazione e accessori per la casa, tutti caratterizzati da forme pulite ed essenziali.

L´impegno nella ricerca di tecnologie sempre più avanzate per la produzione e lavorazione di materiali plastici di alta qualità ha reso possibile, per l´azienda, acquisire un know-how impareggiabile sull´applicazione di tecniche inedite di satinatura, colorazione, modellazione e design delle proprie creazioni.

Della stessa azienda, è possibile scegliere diverse tipologie di prodotti, tra cui tavolini, chaise longue, poltroncine e sgabelli con i quali arredare con gusto sia ambienti indoor che outdoor.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda