Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Scarpe da ginnastica da uomo marca VANS

Vans Scarpe da ginnastica uomo

Le scarpe da ginnastica da uomo Vans sono disponibili in una vasta selezione di diversi stili e colori. Le scarpe da ginnastica Vans offrono stile e comfort e sono una scarpa da uomo molto popolare.

Tipi di scarpe da ginnastica Vans

Le classiche scarpe da ginnastica Vans da uomo sono il modello autentico. Queste scarpe da uomo hanno una suola piatta e una tomaia di tipo tela che offre supporto e comfort durante le passeggiate e il pattinaggio.

Un altro tipo popolare di Vans trainer è lo stile dell'epoca. Questi sono molto simili a scarpe da ginnastica autentiche in quanto presentano tomaie con cuciture diverse.

Le Vans Old Skool offrono un maggiore supporto alla caviglia rispetto ai modelli autentici e d'epoca e sono per lo più disponibili nei colori bianco e nero neutro. Sk8 offre il supporto più alla caviglia in quanto la tomaia raggiunge la caviglia, come un Hi-top trainer. L'area di supporto della caviglia è imbottita per un maggiore comfort.

Le scarpe da ginnastica da uomo Vans sono disponibili in una vasta gamma di colori e design diversi. Uno dei colori più noti probabilmente è quello delle scarpe da ginnastica bianche da uomo Vans, che sono generalmente tutte bianche. Queste scarpe da ginnastica da uomo a volte possono avere suole colorate diverse e spesso sono dotate di diversi lacci di colore se si desidera distinguersi un po'dalla folla. Le Vans bianche sono abbinate meglio ad alcuni pantaloncini e una camicia a maniche corte per un look estivo.

Le scarpe da ginnastica da uomo Vans nere sono un'altra opzione popolare, con diversi modelli e stili disponibili, tra cui i controlli in bianco e nero e tutte le versioni nere. Indossate un paio di Vans nere con alcuni jeans neri skinny e una camicia per uno stile casual ma di classe.

Un altro stile popolare è per le scarpe da ginnastica da uomo Red Vans che sono disponibili in una gamma di diverse tonalità di rosso, spesso con lacci a contrasto, come i lacci bianchi e le tomaie rosse brillanti. Scegli scarpe da ginnastica rosse con alcuni jeans slimfit e un top bianco per un outfit più scandaloso.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda