Scarpe ciabatta infradito bimba per bimbi

Scarpe infradito per bimba: colore e divertimento per i più piccoli

Quando l’estate è alle porte, tutto intorno a noi si riempie di profumi e prende vita. Abbandonati i capi invernali dai toni spenti, gli armadi dei più piccoli fanno spazio a capi estivi e leggeri che mettono di buon umore.

Lo stesso si può dire per le calzature, a maggior ragione se pensiamo a quelle che amano indossare le nostre bambine.

Tra le scarpe per bimbi più utilizzate, ci sono loro: le infradito.Indispensabili fin dal primo caldo, sono coloratissime e molto apprezzate per le graziose fantasie che le rendono assolute protagoniste dell’estate.

Ideali per la piscina e la spiaggia, si possono creare simpatici accostamenti con i capi di abbigliamento da mare. La gamma di modelli è davvero ampia e non vi è che l’imbarazzo della scelta! Vediamoli nel dettaglio.

Occasioni d’uso e particolarità

Per quanto riguarda i prezzi delle scarpe infradito, partono da circa 6 €, fino ad arrivare a circa 30 € per le misure da bimba.

I colori offerti sono i più disparati… rosa, arancione e molte altre tinte unite fanno spazio a particolarissime fantasie e stampe.Non solo stampe floreali, marche come le Havaianas sono specializzate nel proporre articoli di prima qualità e appetibili, in quanto buona parte di essi presentano stampe con cartoni animati e con i personaggi Disney più amati dai piccoli.

Proprio riferendoci ai più piccini, è fondamentale dar merito alle aziende di aver pensato ad una soluzione che possa agevolarli nel portare comodamente tali calzature: il cinturino. Grazie ad esso, in effetti, il piede è molto più stabile e permette al bimbo di non inciampare e...non perdere le scarpine durante i primi passi! Aspetto da non trascurare anche quando esse sono indossate durante le feste in piscina, in quanto è un ambiente in cui è molto semplice scivolare.

Si potrebbe pensare che l’articolo in questione sia destinato solo ad un abbigliamento quotidiano e casual, ma così non è: alcuni modelli presentano delle parti in raso, che li rendono molto eleganti e perfetti da abbinare anche a un completino estivo. Infine, adorabili risultano essere le infradito che presentano inserti con perline, nonché quelle artigianali e realizzate ad uncinetto.

Tutti i modelli che abbiamo analizzato nel dettaglio, vengono proposti in commercio per essere acquistati secondo la modalità che l’utente preferisce, con particolare preferenza per la spedizione gratuita e il ritiro gratuito in negozio. Inoltre, è possibile acquistare l’articolo sia nuovo che usato.