Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Scaldamuscoli da donna

Scaldamuscoli donna

Una volta visto come un fiocco di moda negli anni $num, leg Warmers sta facendo un colpo di forza. Che sia per lavorare o essere aggiunto a un outfit come accessorio, leg Warmers è un articolo divertente per chiunque abbia nel suo arsenale accessorio. La maggior parte degli scaldamuscoli hanno le stesse dimensioni degli originali, dove iniziano proprio intorno alla base della caviglia e possono estendersi fino al ginocchio. Stili più aggiornati si estendono oltre il ginocchio e fino a metà coscia. Gli scaldamuscoli sono disponibili in tutti i colori e modelli. Dai neonati ai pastelli ai colori vivaci e audaci, troverai il tuo set di scaldamuscoli per soddisfare il tuo gusto personale e il tuo stile. I modelli vanno dai fiori alle stampe di animali al pizzo. Questi sono relativamente economici così puoi facilmente raccogliere più di uno e avere una buona quantità tra cui scegliere quotidianamente. Molte donne che sono in pilates, yoga o sbarre scelgono di indossarle come parte dei loro abiti da allenamento.

Materiali scaldamuscoli

I Legwarmers possono venire in diversi tessuti e fibre. Gli scaldamuscoli più caldi e più pratici per una giornata fredda di sangue sono scaldamuscoli in lana. Questi funzionano bene con gli stivali e per tenere il freddo lontano dalle gambe. Puoi trovare quasi qualsiasi colore o stile di scaldamuscoli in lana da abbinare al tuo guardaroba. I scaldamuscoli in cotone possono essere indossati tutto l'anno e sono molto traspiranti. Questi scaldamuscoli sono disponibili in una varietà di colori e modelli. Gli scaldamuscoli con pizzo non servono a scopo utilitaristico, tuttavia aggiungono un po'di interesse alla tua gamba e al tuo outfit. Questi scaldamuscoli sono disponibili in diversi colori. Questi tendono ad essere più piccoli rispetto ai tradizionali scaldamuscoli e possono essere posizionati ovunque sulla gamba, anche fino alla coscia.

Boot cuffs

Un altro tipo di scaldamuscoli è un accappatoio. Questi sono molto più piccoli rispetto ai tradizionali scaldamuscoli, circa 5-6 pollici in altezza. I polsini vanno intorno ai tuoi vitelli ovunque la fine del tuo stivale colpisce la gamba e tira fuori dallo stivale. È un pezzo decorativo che può aggiungere un piccolo tocco alla fine del tuo stivale. Di solito sono lana, cotone, poliestere o una miscela di fibre. Sono disponibili in una varietà di colori e modelli come piccole stampe floreali. A volte hanno anche bottoni e un bordo in pizzo a maglia sulla parte superiore. Questi polsini sono un modo carino per aggiungere un po'di extra che spunta fuori dal tuo stivale.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda