Water

Compra per

38.423 risultati

Vedi altro

Water suitetoilet cisternback-to-Wall WC con parete

Servizi igienici

I servizi igienici sono un elemento in casa che riceve un sacco di uso quotidiano, quindi è comprensibile che ci sia un giorno in cui è necessario sostituire la toilette. L'installazione di una toilette è un processo abbastanza semplice che richiede solo una breve quantità di tempo e pochi strumenti. Acquisire familiarità con i vari tipi di servizi igienici consente di scegliere un modello che si adatta meglio alle proprie esigenze.

Quando si tratta di trovare un sedile giusto per il bagno, ci sono molte scelte disponibili sul mercato. La suite di WC Caroma è un modello che funziona bene in quasi qualsiasi bagno. Il WC Caroma S-Trap e il connettore classico lo rendono facile da riporre, mentre la funzione dual-Flush dà agli utenti la possibilità di conservare energia e acqua. Il design pratico e durevole è ergonomico, che lo rende facile da mantenere, aggiungendo versatilità al bagno.

A volte è necessario sostituire il WC anziché l'intera unità. Cistern è la parte del serbatoio dell'acqua del WC che fornisce acqua al WC durante il processo di lavaggio. Il cistern in genere ha una leva o un pulsante che rilascia acqua dalla cisterna nella ciotola quando tirata o spinta. Il WC cistern è disponibile in una varietà di stili che lo rendono facile da abbinare ai servizi igienici esistenti. L'Argent in-Wall cistern è un esempio di un modello contemporaneo che funziona bene con le pentole che affrontano una parete.

Lo stile di toilette posteriore a parete è una scelta popolare in molte case grazie alle dimensioni compatte e al design elegante. Kohler REACH è un modello back-to-Wall apprezzato dagli utenti perché è facile da mantenere. Questo WC è dotato anche di una funzione dual-Flush che offre un'opzione di scarico completo e di scarico parziale.

Quando si tratta di installare un nuovo WC, molte persone preferiscono le caratteristiche fornite con un WC a parete. La Caroma urbane è un esempio di una toilette con parete ed è una scelta popolare per le persone che hanno bagni con arredamento moderno o tradizionale. Caroma offre l'urbana in stili standard e soft-close. Ci sono molte opzioni e caratteristiche del WC disponibili, quindi è facile trovare l'unità che funziona bene in qualsiasi casa.

Categorie