Il sandalo nero: perfetto su tutto

I protagonisti dell’estate sono un solo tipo di calzatura: i sandali. E il modello più ricercato tra tutti è proprio quello che si abbina alla perfezione a qualsiasi outfit, dalla spiaggia alle serate nei locali: stiamo parlando del sandalo nero.

Il sandalo basso nero è chic ed elegante e si adatta benissimo a qualsiasi stile. Fra i modelli più richiesti del marchio Mustang troviamo il classico infradito, arricchito e decorato con delle scintillanti paillettes o con dei bellissimi fiori: basterà aggiungere alcuni dettagli, come degli accessori abbinati, per brillare come una stella la sera. Ma possono anche essere indossati con un vestito lungo e leggero, per essere comoda ma trendy in una calda giornata estiva.

I vari modelli sono realizzati sia in materiale sintetico che in vera pelle al 100%, il prezzo va dai 60 € ai 75 €, ma se l’intento è quello di risparmiare, si possono sempre acquistare usati.

Le scarpe da donna Mustang

Nel tempo, la Mustang ha allargato la propria produzione a molti capi di vestiario, sempre mantenendo uno stile molto fedele al denim, per poi estendere la propria produzione anche al settore delle calzature con un ottimo riscontro da parte del pubblico, sia maschile che femminile.

La collezione di scarpe da donna Mustang non si ferma di certo ai sandali, ma presenta modelli che si rivelano adatti a tutte le occasioni. Infatti, il catalogo comprende modelli più eleganti e versioni più sportive, tra cui più di tutti si fanno notare gli stivali e stivaletti da donna, senza dimenticare però la possibilità di scegliere tra una grande varietà di decolté e sabot da donna, sneakers o anche di ballerine e mocassini. Tutte scarpe molto comode e allo stesso tempo raffinate.

Vestire Mustang

Quando parliamo di abbigliamento e accessori il marchio Mustang, che prende il nome dai meravigliosi cavalli selvaggi del far west, è piuttosto noto a tutti. La famosa casa di moda nasce nel 1932 in Germania ed è stata la prima a portare i blue jeans in Europa: un merito non da poco considerata la fama che questi pantaloni hanno poi guadagnato nel tempo. Esserne pioniere ha reso, appunto, il marchio conosciuto da tutti come sinonimo di eccellenza.

Inoltre, Mustang tiene molto alla tutela dell’ambiente e segue le linee guida per una produzione sostenibile: produrre meno materiale di scarto possibile, fare scarso uso di acqua ed energia e soprattutto bandire dai loro stabilimenti la sabbiatura, una tecnica di sbiancamento del tessuto denim che prevede l’impiego di sostanze tossiche e che può risultare letale per gli operai del settore tessile.