Sandali e scarpe infradito Reef per il mare da uomo: per sentirsi dei veri surfisti

Reef è un’azienda fondata da una coppia di fratelli, ideata da surfisti per i surfisti. Tutto comincia nel 1970, in Argentina, con un semplice negozio di articoli dedicati a questa disciplina. La fama dei due fratelli cresce con il tempo e così vengono aperti dei nuovi punti vendita in diverse zone strategiche, fino a quando, nel 1995, diventano anche produttori. Con gli anni vengono create nuove linee. Oltre agli infradito e ai sandali da surf, questo marchio produce attualmente anche scarpe casual da uomo e da infradito in pelle, oppure delle ciabatte con inserti in tessuto.

La scelta dei colori è altrettanto vasta, poiché sono disponibili modelli monocolore, con una gamma non indifferente di infradito neri e di infradito marroni; oppure si può scegliere di acquistare sandali e scarpe infradito Reef per il mare da uomo multicolore.

Queste calzature sono state ideate per i surfisti e, più in generale, per chi ha bisogno di un articolo che, oltre ad essere comodo, sia capace di resistere alla sabbia e all’azione corrosiva del mare.

Tuttavia, le ciabatte infradito vengono utilizzate anche come pantofole da uomo, da usare in casa nei momenti di relax, sia in estate che in inverno.