Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Sandali e scarpe ciabatta infradito Rider per il mare da uomo

Sandali e scarpe infradito Rider per il mare da uomo

Rider è un marchio brasiliano fondato nel 1986 e, anche se la compagnia si è stabilita negli Stati Uniti, i prodotti continuano ad essere disegnati e fabbricati in Brasile. La marca è espressione di una cultura che celebra uno stile attivo e all’aria aperta.

Modelli sandali da uomo

Le scarpe Rider da uomo offrono un elevato grado di comodità, grazie alla morbidezza dei materiali, al plantare confortevole e alla curvatura ergonomica delle loro fasce. Inoltre, i nuovi elementi - tra cui disegni pixelati, street art, fasce a doppio colore, suola 3D - sono lespressione stilistica della cultura giovanile e dei loro stili di vita autentici ed estroversi.

Le collezioni dei sandali da uomo sono quattro:

  • Lifestyle: sono comode da indossare grazie alla suola di gomma di buon spessore, sorretta al piede da una fascetta che passa in mezzo allalluce e allindice o da fascette incrociate che avvolgono il collo e garantiscono un buon sostegno del piede e comfort nella camminata;
  • After Sport: questi modelli sono pensati per il benessere degli atleti. Dopo una lunga giornata ricca di attività sportive, passeggiate nel parco o corsa in città, queste ciabatte sono in grado di avvolgere i piedi con un comfort morbido e leggero;
  • Casual: Rider offre una linea moderna con un design divertente da indossare nelle giornate di relax;
  • Street Summer: sono impermeabili, caratteristica che rende questi sandali perfetti per il mare per la spiaggia e la piscina e il mare. Grazie alla suola in Dry Eco Foam, un materiale che, oltre ad essere estremamente confortevole, è resistente all’acqua, quindi non assorbe l’umidità, mantenendo il piede secco e riducendo la crescita di funghi.

Caratteristiche scarpe Rider

Tutte le infradito da uomo sono prodotte con materiali riciclati al 30% e il 99% dei rifiuti creati per la loro produzione viene riciclato. I prodotti Rider sono innovativi, grazie allutilizzo delle tecnologie più avanzate ed offrono il massimo comfort.

Le tecnologie speciali presenti in tutta la linea contribuiscono a massimizzare il comfort, il supporto e laerazione che ogni sandalo offre. La tecnologia Flexpand® utilizza milioni di camere di micro-aria per creare un sandalo più leggero e più flessibile. La tecnologia Airphibius® , sviluppata da Rider, consente di scaricare velocemente lacqua dai piedi permettendo contemporaneamente la ventilazione e lo scarico, attraverso lo stesso sistema di canali. Tre materiali complementari creano una tomaia Softform® che si adatta alla forma dei piedi senza compromettere la comodità e la traspirazione.

Una scarpa da uomo costa tra i 7 € e i 59 €.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda