Rubinetteria da bagno: rubinetti GROHE

All’interno dei prodotti di rubinetteria da bagno, tra gli articoli più conosciuti e diffusi ci sono i rubinetti GROHE. GROHE è il brand tedesco numero uno per rubinetteria e sanitari, e leader mondiale nel settore bagno.

In particolare, i rubinetti GROHE rappresentano il perfetto equilibrio tra design, materiali di altissima qualità e tecnologie all'avanguardia. Ogni linea offre un'ampia gamma di soluzioni diverse che si adattano alla perfezione alle ceramiche dei bagni moderni e a qualsiasi preferenza di stile.

Diversi sono i modelli tra cui scegliere, e il loro prezzo varia a seconda del tipo e delle caratteristiche (da circa 10 € a più di 1.000 €). Tutti i rubinetti da bagno GROHE si possono acquistare sia nuovi che usati; inoltre, se avete un rubinetto danneggiato, è possibile trovare dei pezzi per parti di ricambio o non funzionanti.

Caratteristiche dei rubinetti GROHE

Nel 1936 Friedrich Grohe fonda un'azienda che in 80 anni è diventata sinonimo della rubinetteria per eccellenza. Col passare degli anni, GROHE si è affermata sempre di più nella distribuzione su larga scala, non solo nella produzione di rubinetteria da bagno, ma anche nell'arredamento di bagni e cucine.

La caratteristica che contraddistingue questa azienda è rappresentata dal serio e qualificato controllo delle fasi produttive. Grazie a sistemi di depurazione all'avanguardia che curano il riciclo completo dell'acqua di lavorazione, questo marchio si colloca tra quelli più attenti all'ecologia e al rispetto dell'ambiente, sfruttando la propria creatività per sviluppare tecnologie sostenibili. Prima di lasciare l'azienda, quindi, tutti i prodotti devono superare numerosi test di resistenza.

L'affidabilità delle prestazioni è garantita dalla combinazione di materiali di alta qualità e di processi produttivi che si avvalgono di tecnologie di ultima generazione.

Un'altra caratteristica che contraddistingue questa azienda è la tecnologia integrata a risparmio idrico, che riduce al minimo il consumo di acqua e di energia, favorendone il risparmio.

Quali sono i modelli di rubinetti GROHE

È possibile trovare tantissimi modelli diversi di rubinetti GROHE, ognuno con caratteristiche proprie distintive. Inoltre, sono disponibili in diversi materiali: si va dall’ottone all’acciaio inox, fino al metallo e all’ottone cromato; l’installazione è rapida e sicura grazie alla facilità di montaggio dei diversi componenti.

All’interno della rubinetteria da bagno, GROHE si distingue per l'innovazione dei suoi prodotti e per il suo design. Capace di combinare una grande maestria artigianale a un approccio estremamente moderno, GROHE acquisisce un ruolo di leader nello sviluppo, nella progettazione e nella realizzazione dei suoi prodotti, occupandosi al tempo stesso di testare e perfezionare ogni singolo pezzo.