Ricambi Samsung per aspirapolvere e robot

Con Samsung, sapete di essere sempre davanti a un marchio affidabile e di qualità. Progettati per dare prestazioni ottimali più e più volte, gli aspirapolvere non fanno eccezione. Usare ricambi originali Samsung per il vostro aspirapolvere contribuirà a renderlo il più possibile affidabile, garantendo la longevità del vostro attuale apparecchio ed evitando l’acquisto di uno nuovo.

Con una vasta gamma di ricambi originali per aspirapolvere Samsung tra cui scegliere, si è sicuri di trovare sempre i pezzi di ricambio necessari per effettuare eventuali riparazioni al vostro aspirapolvere.

Parti disponibili

Il vostro aspirapolvere Samsung lavora sodo per mantenere la casa sempre pulita. Una delle parti più importanti dell'aspirapolvere Samsung è il sacco, che deve essere sostituito regolarmente. Per mantenere il funzionamento ottimale dell'apparecchio, sostituire i sacchi già quando sono pieni per circa tre quarti.

Se avete un aspirapolvere Samsung normale o senza sacco, la testina e/o il rullo della spazzola possono dover essere sostituiti. Anche se si pulisce regolarmente il rullo spazzola, con il tempo potrebbe diventare troppo sporco o danneggiato tanto da richiederne la sostituzione. La maggior parte delle testine Samsung ha un raccordo da 35 mm, che si può trovare abbastanza facilmente e a buon mercato.

Tra le altre parti disponibili per l’aspirapolvere Samsung c’è la cinghia, che mantiene il rotolo in posizione. Se non si adatta più perfettamente al rotolo, potrebbe essere il momento di sostituirla: è semplice passare da una cinghia vecchia a quella nuova. Ricordate anche di sostituire periodicamente il filtro per preservare la qualità dell'aria interna.

I filtri in schiuma di spugna blu per il Samsung CycloneForce, ad esempio, dovranno essere sostituiti nel tempo, così come i filtri HEPA per prevenire l'accumulo eccessivo di polvere. Un'altra parte Samsung facile da sostituire è il tubo, dove a volte possono restare intrappolati residui di sporco e piccoli oggetti causando danni seri. Perché poi non prendere in considerazione l'acquisto di un tubo prolunga per raggiungere le aree più difficili?

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda