Ricambi ECHO per decespugliatori: componenti originali per ogni modello

Nel 1960 viene messo in commercio il primo decespugliatore prodotto dall‘azienda giapponese che pochi anni dopo assumerà il nome di ECHO. Da allora i decespugliatori ECHO sono stati venduti in tutto il mondo. In oltre mezzo secolo di storia il marchio ECHO ha realizzato numerosi modelli di decespugliatore sempre più innovativi e capaci di soddisfare le esigenze di coloro che si dedicano all‘agricoltura e al giardinaggio. I decespugliatori ECHO sono perciò piuttosto diffusi tra gli esperti del mestiere e chi entra in possesso di un decespugliatore ECHO difficilmente se ne vuole separare. Poter riparare il proprio decespugliatore ECHO facilmente e rapidamente, sostituendo i componenti usurati con i pezzi originali del marchio, è ciò che può offrire il grande negozio virtuale di eBay.

Quali ricambi ECHO per decespugliatori sono in vendita?

ECHO ha messo sul mercato molti modelli di decespugliatori. Ogni decespugliatore ECHO a sua volta è costituito da un numero elevato di componenti meccaniche, di pezzi intercambiabili e di accessori multifunzionali. La quantità e la varietà di pezzi di ricambio disponibili è perciò enorme.

  • Ricambi ECHO per testine. La testina di un decespugliatore è la parte più soggetta a usura nel tempo. Si compone di un disco girevole e di un filo che viene sostituito a ogni nuovo taglio. Le componenti del disco girevole o l’intera testina possono essere facilmente smontate e sostituite con un pezzo di ricambio originale firmato ECHO.
  • Ricambi ECHO per carburatore. Il carburatore è il cuore del decespugliatore ed è formato da un numero elevato di componenti essenziali al funzionamento del decespugliatore stesso. Tra queste basti menzionare lo starter, il cilindro, la pompa a olio, le guarnizioni e la copertura esterna. Per ogni elemento deteriorato è possibile trovare un ricambio originale ECHO.
  • Ricambi ECHO per accessori. Gli accessori progettati per il comfort nell’utilizzo di un decespugliatore ECHO sono numerosi: caschi, visiere, imbracature imbottite e zaini per ridurre il peso del decespugliatore sull’operatore stesso. Questi accessori di seconda mano sono facili da trovare anche a prezzi convenienti.

Trovare ricambi ECHO per decespugliatori a prezzi vantaggiosi?

Trovare ricambi ECHO originali per il proprio decespugliatore non è sempre un‘impresa facile: spesso si tratta di un vecchio modello oppure più semplicemente il pezzo di ricambio prodotto dalla ECHO non è immediatamente disponibile. In questi casi, il modo più rapido e conveniente per trovare ricambi ECHO per decespugliatori allora è visitare il magazzino virtuale di eBay.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda