Ricambi 850 Spider per auto d'epoca

Ricambi 850 Spider per auto depoca: belle sempre

Se possiedi un‘auto d‘epoca Fiat 850 Spider o sei un meccanico specializzato nel ripristino di pezzi da collezione o devi semplicemente riparare un modello di questo tipo, puoi trovare tutto quello che ti serve tra i ricambi 850 Spider per auto d‘epoca.

Quali caratteristiche ha la Fiat 850 Spider?

La Fiat 850 Spider è un modello della casa automobilistica italiana prodotta tra il 1965 e il 1973. Si tratta di un‘auto d‘epoca molto apprezzata per il suo design e le sue caratteristiche tecniche. La Fiat 850 Spider fu infatti progettata da Giorgetto Giugiaro e Bertone. Si trattava di un modello sportivo, pensato soprattutto per un pubblico giovane. Per quanto riguarda la motorizzazione, la Fiat 850 Spider presentava molte caratteristiche simili a quelle della Fiat 850 berlina, che superava però in potenza per esempio con la possibilità di viaggiare a una velocità di 145 km/h. Tra le novità più importanti introdotte da Fiat con la 850 Spider c‘erano anche i freni a disco anteriori. Il design e le caratteristiche di questo modello sono ancora oggi molto apprezzati e per questo il commercio di ricambi 850 Spider per auto d‘epoca è ancora molto diffuso.

Cosa trovo tra i ricambi 850 Spider?

Tra i ricambi 850 Spider per auto d‘epoca trovi diversi accessori e componenti per rimettere a nuovo i modelli di questo veicolo, sia dal punto di vista estetico sia per quanto riguarda la motorizzazione e gli aspetti più tecnici. L‘offerta di ricambi 850 Spider per auto d‘epoca includono per esempio i seguenti articoli:

  • stemma logo;
  • maniglie finestrini;
  • marmitte;
  • leve del cambio;
  • regolatori di corrente;
  • tergicristalli;
  • asta livello olio.

Questo elenco è solo rappresentativo e non esauriente di tutto quello che puoi trovare nell‘offerta di ricambi 850 Spider per auto d‘epoca di eBay.

I ricambi 850 Spider sono costosi?

Nonostante si tratti di pezzi rari, non sempre facile da reperire, i ricambi 850 Spider per auto d‘epoca hanno prezzi differenti e in molti casi risultano piuttosto convenienti. A seconda della specificità del pezzo, infatti, i prezzi possono aumentare, ma si tratta nella maggior parte di casi di componenti tecnici, che richiedono in generale un investimento maggiori rispetto ad altri. Per quanto riguarda i ricambi 850 Spider per auto d‘epoca come le maniglie dei finestrini, le leve del cambio, i tergicristalli o gli stemmi logo, i prezzi risultano piuttosto contenuti. Dovrai spendere di più se cerchi componenti specifici per la motorizzazione come parti del motore.