Protezioni solari Australian Gold per l'abbronzatura

Protezioni solari Australian Gold

Australian Gold è un marchio che si occupa di realizzare protezioni solari che tutelino la salute della pelle anche quando il sole è davvero molto forte. Nei suoi laboratori sono stati creati un gran numero di prodotti, dalla varia consistenza e con fattori di protezione diversi, ma che sono accomunati dalla loro origine. Infatti si tratta di tutti prodotti di origine vegetale.

Sono molto apprezzate le creme abbronzanti e i prodotti doposole. Australian Gold.

Tipologie di solari Australian Gold

Sono tantissimi i prodotti che vengono realizzati dalla Australian Gold, adatti ad ogni tipo di esigenza e ad ogni tipo di cliente. Si possono trovare i classici cosmetici con una consistenza in crema dalla texture morbida e che aiutano a mantenere la pelle sempre perfettamente idratata. Fino a qualche anno fa erano poco apprezzati i solari in olio perché considerati troppo grassi, ma con il progresso sono stati molto migliorati e sono diventati uno dei prodotti migliori per ottenere un’abbronzatura molto intensa.

Lo spray è uno dei più gettonati, perché è molto pratico da applicare e permette di mantenere il giusto livello di idratazione, ma in un modo molto più veloce rispetto alla crema. Ci sono poi anche le lozioni, di facile assorbimento e gli stick, adatti per essere applicati in zone particolarmente delicate del corpo e del viso. In passato avevano un colore molto biancastro, che si vedeva sulla pelle una volta applicato, ma i prodotti di ultima generazione sono invece trasparenti.

Nella scelta del solare migliore vanno valutate anche la presenza di qualità aggiuntive. Ad esempio ci sono dei solari che resistono all’acqua, molto interessanti specialmente per i bambini, infatti non richiedono continue applicazioni una volta che si è fatto il bagno. Per una maggiore protezione per la pelle si possono utilizzare i solari con idratante. Ci sono poi prodotti specifici per i bambini, che rientrano nella linea KIDS.

Nella scelta del giusto solare si deve anche tenere presente il suo livello di SPF che può oscillare da un minimo di 6 fino ad un massimo di 50. Questo va scelto in relazione a quello che è il fototipo della pelle di chi andrà ad utilizzarlo.

Prezzi

Le protezioni solari Australian Gold hanno un costo vario e si va da un minimo di 19-20 € per una protezione solare semplice, ma si sale poi ben oltre per prodotti specifici che costano intorno a 40 €. Per risparmiare qualche soldo è possibile acquistare le confezioni multiple, oppure rivolgersi ai siti che si occupano di shop online.