Proiettori per prodotti informatici

1.074 risultati

  • Colore
  • Paese di fabbricazione
  • Risoluzione nativa
  • Rapporto di aspetto
  • Tipo
  • Condizione
  • Prezzo
  • Formato d'acquisto

Vedi altro

Proiettori computer

Un buon proiettore per computer di qualità è una parte essenziale di qualsiasi sistema home cinema o di presentazione d'ufficio. Consente di proiettare qualunque cosa sia sullo schermo del computer, che si tratti di un film o di un PowerPoint deck, su qualsiasi superficie di colore chiaro, consentendo a tutti nella stanza di vedere i media. Avere un proiettore con un'uscita ad alta risoluzione significa che le immagini sono cristalline.

Connettività

La maggior parte dei proiettori per computer con proiezione da tavolo si collegano a PC o computer portatili tramite cavi USB, ma dove è necessaria una soluzione wireless; sono disponibili proiettori per computer che collegano tramite Bluetooth o Wi-Fi. Gli utenti possono anche utilizzare la connettività wireless per connettersi ai lettori DVD e ai sistemi di altoparlanti esterni per produrre configurazioni home cinema di alta qualità.

Tipi

Un proiettore per computer con proiezione a soffitto consente di utilizzare accessori per proiettori per computer, come una staffa di montaggio a soffitto per fissarlo in posizione senza occupare lo spazio della scrivania. Questa opzione fornisce anche un'immagine più stabile, poiché è improbabile che chiunque busserà o urti il dispositivo durante un film o una presentazione a causa del posizionamento del soffitto. Alcuni mini proiettori sono dotati di un proprio storage interno fino a 32 GB o più, quindi è possibile caricare una presentazione all'unità e riprodurla ovunque si abbia una superficie di colore chiaro.

Caratteristiche

Alcuni proiettori di computer hanno altoparlanti incorporati adatti per piccole sale riunioni, ma le unità che possono connettersi ai sistemi audio surround tramite connessioni Wi-Fi sono migliori per le configurazioni di home cinema o grandi spazi delle convenzioni. Per la massima chiarezza, i proiettori che producono uscite 1080p o HD sono ideali la migliore esperienza di visualizzazione.

Garanzia

La maggior parte dei proiettori al computer hanno garanzie ovunque tra uno e tre anni. In genere sono parti complete e garanzie di manodopera, quindi è possibile utilizzare l'attrezzatura con la conoscenza che in caso di difetti di fabbricazione, è possibile riparare o sostituire il prodotto.

>

Categorie