Profumi e dopobarba da uomo Cartier

Vedi altro

Fragranze uomo Cartier: il go-to per uomini sofisticati

Uno dei molti marchi di lusso e conosciuto per i suoi gioielli e orologi di lusso, Cartier è una casa di gioielli e moda francese che si è distinta anche nel mondo dei profumi. Dalle fragranze classiche a completare un look elegante con note fresche per quei momenti che stai lontanando per semplicità, puoi averlo con fragranze per uomini del marchio francese.

Quali sono alcune delle opzioni più popolari?

Da Eau de Parfum a eau de toilette e aftershaves, queste fragranze francesi sono disponibili in più forme, tutte con lo stesso potente personaggio.

  • Dichiarazione: Miscela di citrini succosi con note legnose cremose, la dichiarazione sarà disponibile nelle versioni da 50 e 100 ml. Perfetto per i giorni estivi, è stato lanciato nel 2014 come successore della dichiarazione dal 1998.
  • Riceverai: Una colonia ispirata agli aromi dell'Orient, sarai potente e maschile, avvolgendoti in un mistico cloud di muschio con tocchi di miele. Il profumo è disponibile nelle versioni da 50 e 80 ml.
  • Pasha: Lanciato nel 1992, Pasha è uno dei profumi distintivi della casa di moda francese. Il profumo è legnoso con note di mandarino arancione, lavanda e menta.
  • Santos: Un altro profumo caratteristico, Santos è stato creato nel 1981 ed è stata la prima fragranza per gli uomini prodotta dalla Fashion House. Adatto per l'abbigliamento da sera, mescola note di base di garofano, legno di sandalo e patchouli con note di lavanda e ginepro superiore.
  • Les heures de Cartier: Questo profumo unisex, lanciato nel 2009, ha un aroma fruttato rafforzato da tratti di pepe rosa e Grenadina. Les heures è disponibile solo in flessioni da 75 ml.

Qual è la differenza tra profumo e profumo da uomo?

Molti uomini trovano difficile scegliere una fragranza a causa delle diverse categorie disponibili e le diverse concentrazioni. Il termine \ "Fragrance " è generico e i principali tipi disponibili includono:

  • Colonia: Leggero e spesso fruttato e fresco, questo tipo dura generalmente per circa due ore.
  • Eau de toilette (EDT): Con una composizione leggera di circa il 5% di essenza di profumo, Eau de Toilette dura per circa tre ore.
  • Eau de parfum (EDP): Questo è spesso il prodotto più comunemente conosciuto come \ "profumo. " contiene circa il 15% di essenza pura e dura da cinque a otto ore.
  • Profumo: Questo è il tipo più concentrato disponibile. Può durare fino a 24 ore su una singola applicazione, ma può essere un po'oleoso perché contiene il 20% di pura essenza.
  • Dopobarba: Non una fragranza per se, dopobarba è un prodotto liquido che è spesso profumato e usato per calmare la pelle dopo la rasatura. Può venire in una versione da balsamo o spray e non deve essere confuso con un deodorante.
>