Portadocumenti da donna

Compra per

45.995 risultati

Vedi altro

Portadocumenti da donna

Le borse delle donne sono sempre piene di tanti oggetti utili nel quotidiano a cui non si può proprio rinunciare. Spesso capita di mettere in borsa un foglio importante o i documenti di identità e poi non averli più a portata di mano perché finiscono sul fondo, coperti dall’agenda, dagli occhiali da sole, dal portafogli o da tutto il resto.

Una soluzione semplice ed efficace per raggruppare i documenti più importanti e per evitare che si perdano o si danneggino, è l’acquisto di un portadocumenti da donna da dedicare agli oggetti più importanti. Esistono portadocumenti di ogni forma, colore, dimensione e materiale, basta cercare bene ciò che si adegua maggiormente alle proprie esigenze per sistemare la propria borsa nel migliore dei modi, secondo il proprio stile.

Come scegliere tra vari modelli di portadocumenti da donna

In commercio si trovano portadocumenti adatti a tutti i gusti e a tutte le tasche. I modelli semplici, di piccole e medie dimensioni, sono perfetti per conservare qualsiasi tipo di documento, hanno la forma di un portafogli molto grande oppure sono più simili a morbide pochette.

Alcuni hanno un unico grande scomparto, altri presentano molte tasche, ognuna dedicata a una particolare funzione.

Chi ama uno stile sobrio ed elegante può orientare la propria scelta verso un portadocumenti da donna in pelle, sono di certo i modelli più raffinati e più duraturi nel tempo. I prodotti in alluminio sono molto originali, di solito vengono utilizzati per carte di credito, documenti d’identità e biglietti da visita. Sono in vendita di varie misure e di tanti colori. Le vere e proprie borse portadocumenti sono prodotti dedicati ai professionisti che, per lavoro, devono spostarsi ogni giorno con una grande quantità di documenti che sarebbe impossibile mettere altrove.

Quanto costano i portadocumenti da donna?

Riorganizzare la propria borsa e sistemare definitivamente i documenti importanti, separandoli da tutto il resto, non sarà un’operazione eccessivamente dispendiosa. I portadocumenti da donna basilari somigliano a dei portamonete: sono piccoli e hanno un solo scomparto richiudibile con zip, costano circa 1 €.

I portadocumenti da donna firmati sono quasi sempre in vera pelle e, trattandosi di oggetti di alta moda, arrivano a costare anche 800 €. Sono prodotti esclusivi, pensati per donne eleganti e raffinate, che non vogliono rinunciare allo stile nemmeno quando si tratta di conservare delle carte.

Naturalmente, tra le due categorie esiste un’infinità di modelli per tutti, infatti il portadocumenti è un oggetto che si trova facilmente in qualsiasi fascia di prezzo.

Categorie