Caschi e vaporizzatori per parrucchieri, estetisti e spa

2.037 risultati

  • Colore
  • Caratteristiche
  • Tipo
  • Paese di fabbricazione
  • Condizione
  • Prezzo
  • Formato d'acquisto

Vedi altro

Poltrone e sgabelli per il tuo salone

L’arredamento e gli allestimenti per un parrucchiere o un estetista condizionano la percezione che i clienti hanno del locale, contribuendo ad un aumento o a una diminuzione delle vendite. Non solo, perché un arredamento funzionale è fondamentale anche per chi lavora in negozio, permettendo una gestione della clientela migliore e più efficace. Le poltrone e gli sgabelli per parrucchieri ed estetisti sono uno degli elementi fondamentali, quando si tratta di arredare il proprio negozio e scegliere un modello piuttosto che un altro, può davvero fare la differenza per quel che riguarda il risultato finale. Nuove o usate, a fare la differenza è la praticità di una poltrona rispetto ad un’altra.

Le poltrone e i caschi da parrucchiere, la scelta che può fare la differenza

Le poltrone da parrucchiere sono fondamentali per una corretta gestione del lavoro e per garantire ai clienti comfort e benessere. Le poltrone possono essere unisex, specifiche per barbieri oppure con casco annesso per trattamenti più avanzati. Oggi si può scegliere tra diversi tipi di design: dalle poltrone vintage con struttura in alluminio o metallo e rivestimento in pelle alle più classiche poltrone con struttura in resina e rivestimento in pelle o stoffa. In alcuni casi possono essere presenti poggiatesta e poggiapiedi, in special modo nelle poltrone per uomo e per bambini, e schienale reclinabile quando si tratta di poltrone da barbiere.

Chiaramente lo stile della poltrona per il proprio salone deve seguire l’arredamento generale del negozio in modo che tutto sia armonico; a livello di budget si parte da 50 € per gli sgabelli a oltre 200 € per le poltrone super accessoriate e sono diverse le marche che propongono poltrone all inclusive tra cui Parlux e Remington, che spesso forniscono anche altri articoli tra cui phon e piastre elettriche.

Scegliere il corretto arredamento per un salone estetico

L’arredamento per un salone estetico deve essere armonico ma soprattutto deve rispettare tutte le norme igieniche ed essere funzionale sia per la clientela che per chi lavora nel salone. Gli sgabelli sono per esempio adatti per la manicure e la pedicure; si possono scegliere anche tavoli per manicure da coordinare con gli sgabelli che presentano alloggiamenti specifici per tutte le attrezzature. Per i saloni che offrono anche servizi di make up, una poltrona beauty è la scelta perfetta grazie al suo schienale reclinabile e alla presenza di appositi spazi dove appoggiare forbici, trucchi o pinzette per le sopracciglia.

Categorie