Poggiapiedi, contenitori e pouf per la casa

Poggiapiedi e contenitori per la casa

All’interno degli articoli per l’arredamento della casa, molto pratici e funzionali sono i poggiapiedi e contenitori per la casa. Disponibili in tantissimi materiali diversi e comodi per appoggiare le gambe, i poggiapiedi sono l’ideale anche come sedute extra per gli ospiti e inoltre, alcuni modelli sono dotati di un contenitore interno che permette di avere a portata di mano tutti gli accessori della casa, come riviste, CD e DVD, plaid e molto altro.Il poggiapiedi contenitore è un complemento d’arredo dal design versatile, molto utile quindi anche per mettere ordine. Varie sono le marche tra cui scegliere, come ad esempio Avanti, Disney, Laura Ashley, e il loro prezzo varia a seconda del tipo, delle caratteristiche e del materiale con cui sono realizzati (da circa 5 € a più di 1.000 €).

Cosa sono i poggiapiedi e contenitori per la casa e come sceglierli

I poggiapiedi e contenitori per la casa sono accessori molto versatili, spesso dotati di un vano contenitore sotto il sedile per riporre al suo interno gli oggetti di casa. Ideali come posto a sedere supplementare o come complemento d’arredo in aggiunta a un divano o a una poltrona, i poggiapiedi e contenitori per la casa offrono un tocco di stile all’arredamento del salotto o della camera da letto.

Il poggiapiedi contenitore è ideale anche da collocare in ufficio al di sotto della scrivania: grazie a questo mobile si può lavorare comodamente e tenere a portata di mano tutti i libri e le riviste di cui si ha bisogno.

Il contenitore fondoletto può rivelarsi un elemento d’arredo molto utile anche per la camera da letto: da collocare ai piedi del letto, può essere utilizzato per riporre i cuscini o le coperte in più.

E senza dimenticare i più piccoli, i poggiapiedi contenitori potranno anche essere utilizzati per riporre tutti i giocattoli dei bambini.

Il poggiapiedi contenitore è disponibile in tantissime forme (quadrato, rotondo, rettangolare), modelli e colori; altrettanto numerosi sono i materiali, dalla pelle al vimine, dal legno naturale, bianco o laccato nero, fino al bambù e a tessuti come il cotone.

Per quanto riguarda i modelli, le possibilità di scelta sono numerose: si spazia dai modelli classici a quelli più moderni; dai modelli più semplici e lineari, fino a quelli più raffinati e originali. Infine, tutti i poggiapiedi e contenitori per la casa si possono trovare sia nuovi che usati, con la possibilità di acquistarli anche ricondizionati dal produttore o ricondizionati dal venditore.