Piastre GHD per acconciature

Martin Penny, Robert Powls e Gary Douglas fondano il marchio GHD nel 2001: fin da subito, la mission dell´azienda è quella di lanciare sul mercato dei modelli di piastra per capelli non più in metallo ma in ceramica, un materiale capace di ridurre i danni che i capelli subiscono venendo a contatto con il calore. I prodotti GHD sono noti per la loro qualità e vengono utilizzati spesso nei saloni professionali.

Oltre alle piastre, prodotto di punta del marchio, ghd produce anche una serie di altri articoli, come spazzole, phon, arricciacapelli e prodotti specifici da applicare sul capello, come sieri, creme e protettori di calore.

Modelli di piastre GHD: le styler mini e maxi

Per acquistare la piastra più adatta a sé bisogna considerare la lunghezza e lo spessore dei propri capelli, poiché esistono dei modelli specifici per ogni esigenza.

La GHD offre diversi modelli di piastre, che presentano caratteristiche e dimensioni diverse; è possibile dividerle in tre categorie: styler mini e maxi, gold e platinum.

Le styler sono disponibili in due misure: la mini è adatta ai capelli corti mentre la maxi è perfetta per chi ha i capelli molto lunghi.

Entrambi i modelli hanno le superfici di contatto in ceramica, si riscaldano in 30 secondi e dispongono della funzione sleep mode. Quest´ultima fa sì che dopo 30 minuti di inutilizzo la piastra si spenga da sola, grazie al sensore presente in una delle due lamelle.

Piastra Ghd Gold Styler e Ghd Platinum

La Ghd Gold Styler è adatta ad ogni tipologia e lunghezza di capelli. Si distingue perché dotata della Dual-zone technology, ovvero di due sensori, uno per lamella.

Questa piastra si riscalda in 20 secondi, è dotata di un fusto arrotondato ed ergonomico ed è disponibile nel colore nero.

La piastra GHD Platinum è adatta a tutti i tipi di capelli ma è studiata in particolar modo per chi ha bisogno di utilizzare giornalmente dei prodotti per lo styling, e che è dunque soggetto a capelli stressati, danneggiati, colorati o che faticano a mantenere la piega.

La piastra Platinum presenta la tecnologia Tri-zone, ovvero dispone di tre sensori per lamella. è disponibile sia bianca che nera e si riscalda in appena 20 secondi.

Tutti e tre i modelli, Styler, Gold e Platinum, sono dotati di coprilama e cavo lungo 2,7 m. Le piastre GHD raggiungono la temperatura di 185°, ideale per non danneggiare i capelli.

Fasce di prezzo delle piastre GHD

Le piastre GHD sono prodotti di ottima qualità e manifattura, e vengono scelti molto spesso dai professionisti anche di alto livello.

Ad ogni modo, molte donne acquistano i prodotti ghd per utilizzarli per il loro styling quotidiano; è infatti possibile comprare le piastre ghd online o presso i rivenditori autorizzati.

I prezzi variano a seconda del modello scelto; in generale si va da circa 189 € per le mini o maxi styler fino ai 249 € della ghd Platinum.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda