Abbigliamento per il mare e la piscina da donna

Compra per

276.140 risultati

Vedi altro

Abbigliamento da donna per il mare e per la piscina

Il caldo e la bella stagione portano con sé la voglia di vacanze e di alleggerire l’abbigliamento, con costumi da bagno nuovi o arricchendo il proprio guardaroba estivo con tanti capi leggeri e colorati. Bikini, costumi e copricostumi sono alla base dell’abbigliamento per il mare e per la piscina, con tantissimi modelli a disposizione, a seconda delle esigenze e dei gusti di ognuno. I costumi da bagno possono avere un prezzo diverso che varia a seconda di alcuni fattori, per esempio i tessuti con i quali è rifinito, come i costumi in lycra, cercando online inoltre si possono trovare ottime offerte con prezzi che partono da 9 € euro fino ad arrivare a oltre 500 €.

Costumi da mare e da piscina

Il costume da bagno per il mare è realizzato con tessuti e fibre che si adattano ad ogni tipologia di fisico e di misura, infatti, vi sono costumi con taglie a partire dalla 32, per arrivare alle taglie XXXL. Come ogni altro capo di abbigliamento da donna, il costume può aiutare a nascondere i difetti e anche ad evidenziare le forme. È il caso del monokini, un tipo di costume che lascia coperte pochissime parti del corpo e quindi adatto ai fisici asciutti, tonici, mentre se si hanno delle forme più prosperose, si può optare per un modello di costume intero o un bikini con scollatura a V o a balconcino.
Non tutte hanno le misure adatte ad un solo tipo di costume, a volte, ad esempio, la taglia del pezzo di sopra può essere diversa dal pezzo inferiore e viceversa; grazie alle tante soluzioni che si adattano a tutte le esigenze, è possibile acquistare solo le parti basse dei bikini e avere una maggiore libertà e comodità. Se amate il nuoto e andate spesso in piscina, che sia per passione o per professione, bisogna saper scegliere il costume per piscina che meglio si addica alle necessità e, soprattutto, che sia fatto con tessuti resistenti a sole e cloro. Il costume più indicato per nuoto in piscina è il costume intero, con una forma avvolgente che vi permetterà di eseguire qualsiasi tipo di movimento in tutta comodità e senza avere parti del corpo troppo scoperte.Sono diversi i marchi specializzati nell’abbigliamento per nuoto, in particolare sono molto apprezzati quelli di marchi come Speedo e Arena, che realizzano costumi da piscina e anche mute per triathlon.

Ti stai preparando alle Vacanze Estive? Visita la nostra pagina Vacanze Estive e trova le migliori offerte per rendere quest'estate indimenticabile!


 

Categorie