Pantaloni da uomo

Compra per

304.797 risultati

Vedi altro

Pantaloni uomo

Disponibile in una vasta gamma di tagli e colori, in Stili di alto, basso e medio aumento per ogni occasione, il giusto paio di pantaloni da uomo dovrebbe essere scelto con la forma del corpo individuale in modo che la lunghezza e la caduta del tessuto siano corrette per il tuo telaio.

Un buon paio di pantaloni da uomo dovrebbe avere anche tasche sufficienti per portare le necessità della giornata come chiavi, portafoglio e telefono senza ingombrare sulle cuciture.

Smart casual

Ispirati dall'abbigliamento militare americano, i pantaloni chino e kaki da uomo sono un versatile pantalone realizzato in tessuto twill di cotone o misto cotone e in genere si trovano nei colori kaki, beige o neutri. Se stai cercando un'opzione meno formale rispetto ai pantaloni per abito, i pantaloni chino sono un'alternativa intelligente. Scelti in toni sottili, completano molte combinazioni di outfit che possono essere vestiti su o giù per soddisfare un'occasione. In alternativa, se stai cercando di prestarti un tocco in più a un outfit, stili più contemporanei sono disponibili in brillanti accattivanti.

I pantaloni da combattimento e cargos sono opzioni di ispirazione militare progettate per essere molto più eleganti rispetto ai pantaloni chino odierni. Questo stile rimane popolare con molti per il suo fascino di utilità, essendo un comodo e leggero pantalone in cotone o tela con una moltitudine di tasche con cerniera, popper o Velcro per mantenere i tuoi oggetti essenziali. Questi pantaloni sono disponibili in colori terrosi e design mimetici.

Look su misura

I pantaloni da uomo con parte anteriore piatta sono disponibili in stili casual e formali e sono solitamente caratterizzati dall'assenza di pieghe anteriori che conferiscono un look più elegante e su misura, ideali per i telai più sottili. Solitamente indossati sotto il fianco, questi pantaloni hanno scuri nel materiale nella parte anteriore in modo che il tessuto aderisca strettamente e senza intoppi ai contorni del corpo. Lo stile più formale dei pantaloni uomo con parte anteriore piatta è adatto per l'ufficio o per un'occasione speciale.

Leisurewear

Pantaloni casual da uomo come pantaloni da jogging sono uno stile informale di pantaloni morbidi, indossati durante gli sport o puramente per il comfort. Questo tipo di pantalone è progettato per facilità di movimento e come tale è spesso realizzato in morbido cotone o mix sintetici. Gli stili di montaggio più ravvicinati sono disponibili anche in tessuti elastici non restrittivi con qualità traspiranti. Entrambi gli stili hanno orli elasticizzati. Pantaloni da jogging sono disponibili da importanti marche sportive come Adidas, Nike e Puma, così come marchi di alta strada. I pantaloni casual da uomo sono stati approvati come abbigliamento casual quotidiano da molti a causa della loro estrema indossabilità e comfort.

>

Categorie