Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti

Arena: innovazione e qualità da più di quarant’anni

Il brand Arena, creato nel 1973 da Horst Dassler, figlio del fondatore di Adidas, è da sempre marchio leader nella produzione di abbigliamento da piscina. Fin dalla sua nascita sponsor nei più importanti eventi di nuoto mondiale e inventore dei materiali più innovativi, questo marchio produce abbigliamento per il mare e per la piscina da uomo, donna e bambino. Oltre alla linee più tecniche dedicate allo sport, propone anche collezioni casual da mare, che uniscono la garanzia di qualità del marchio Arena a un design sempre nuovo e accattivante. Per l’uomo sono disponibili molti modelli dalle caratteristiche differenti: slip o pantaloncini boxer per il mare e la piscina in vari materiali, colori e taglie, adatti a soddisfare tutte le esigenze. 

Pantaloncini boxer per la piscina

Chiunque decida di dedicarsi al nuoto, sia principiante che professionista, troverà nei costumi Arena il più alto livello di comfort e qualità, grazie a materiali progettati appositamente per garantire la massima vestibilità e resistenza. Se si preferisce un modello a pantaloncino, si potrà scegliere tra un’ampia gamma di tipologie. Chi vuole un design fasciante e molto corto potrà optare per uno dei vari shorts della collezione: Carbonics, Spider o Microcarbonite sono modelli realizzati in tessuti tecnici e performanti, disponibili anche nella versione Jammer, più lunga. Se si preferisce uno stile minimal, si può optare per i modelli Hypnos o Floater: pantaloncini estremamente versatili, in tessuto MaxLife, si asciugano in fretta e sono resistenti al cloro, adatti a diversi tipi di attività acquatiche. I costumi sono disponibili in diversi colori, dal classico blu, al rosso sgargiante e anche in molte fantasie multicolore. 

Pantaloncini boxer per il mare

A chi in spiaggia vuole godersi il sole, nuotare e divertirsi in libertà, Arena offre la possibilità di scegliere tra numerosi tipi di boxer, tutti di alta qualità, che si asciugano in fretta e garantiscono una buona resistenza ai raggi UV. Per uno stile decisamente sobrio, si potranno scegliere dei pantaloncini dal taglio semplice come gli X-Short Fundamental Panels, o i Berfy, in speciale taslan, un tessuto tecnico pensato per il nuoto che non assorbe acqua. Se si vogliono dei pantaloncini comodi, utilizzabili anche dopo la spiaggia, la scelta ricadrà su un paio di bermuda fantasia, come i modelli Rio o Icons, abbinabili anche con una t-shirt. 

I costumi sono disponibili in varie taglie dalla S alla XXL e i prezzi variano a seconda del modello e della tecnicità del tessuto da 11 € a 40 €. 

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda