Sealed Magic: the Gathering booster Packs

Magic: the Gathering è un gioco che offre molte gioie e ore di strategia e divertimento con amici, familiari e nemici mentre Costruisci e modifica il tuo mazzo e testarlo contro l'avversario. Ma per ottenere il mazzo desiderato, devi ottenere le carte che ti servono e questo significa aprire i registri. Opening booster Packs è quasi come un mini-gioco da solo, con almeno una carta garantita per essere rara e la possibilità di carte lucide, Opening Magic: the Gathering boosters ha un fascino simile a quello delle slot machine ma in un contesto più ampio.

Pacchetti booster più vecchi

Magia: la raccolta è divisa in set che formano blocchi. Ogni blocco ha un tema e una storia, solitamente centrato intorno a un singolo mondo nel multiverso e ogni set anticipa quella storia. Nel formato competitivo, i set alla fine si sposteranno e non sarà più possibile utilizzare le carte di quei set. Che di solito è anche quando le carte vanno fuori stampa ma su eBay è possibile trovare facilmente Booster da vecchi set di carte, ancora sigillati, per giocare ai giochi senza le limitazioni dei formati competitivi più comuni, così come raccogliere carte che potrebbero altrimenti essere impossibili da ottenere.

Altri modi per costruire il tuo mazzo

Naturalmente, tanto divertente quanto il booster pack aperto dopo il booster pack, a volte hai bisogno di qualcosa un po'più diretto per iniziare con il tuo mazzo o solo una o due rare cose per essere la ciliegia sulla glassa del tuo mazzo. Wizards of the Coast mette in evidenza i toolkit del costruttore del mazzo almeno una volta all'anno e queste scatole ti forniscono sia una buona distribuzione di carte da tutti i colori per iniziare, sia una pratica scatola per tenere tutto in. Inoltre, ogni set è accompagnato da una serie di ponti prefabbricati. Puoi trovare sia Magic: the Gathering Decks che kit così come individualmagic: the Gathering CARDS to customise your Magic-Playing Experience Precisely after you come down from the High of Opening all That boosters.