Orologi, ricambi e accessori Swarovski: eleganza e brillantezza per il tuo polso

Il mercato di orologi e gioielliè sempre più in espansione: uomini e donne sono sempre alla ricerca dell’accessorio perfetto da associare al proprio look, un complemento di carattere da utilizzare in tutte le occasioni, come se fosse un’espressione naturale della propria personalità.

Talvolta, gli orologi e i gioielli confluiscono nello stesso prodotto, in quanto molti modelli sono estremamente rifiniti nei particolari e impreziositi da gemme e strass che sanno farsi notare.

In base al proprio stile si sceglierà il modello più adatto a sé: innanzitutto, ciò che maggiormente differisce tra un articolo e l’altro è il cinturino.

Esso può essere in tessuto, caucciù, cuoio oppure può essere strutturato in metallo, ed è la scelta del cinturino che classifica lo stile dell’orologio stesso e lo rende elegante, sportivo oppure casual.

Orologi Swarovski da polso

Un altro elemento fondamentale per classificare lo stile di un orologio da polsoè il quadrante.

Rotondo, quadrato, esso può essere impreziosito con strass e brillantini, che lo rendono davvero glamour. Un marchio che utilizza gli elementi in questione negli orologi che pone in commercio è Swarovski: in questo caso, l’orologio diventa un vero e proprio gioiello di classe, che renderà la donna che lo indossa ricca di fascino ed eleganza.

Inoltre, il brand propone anche delle collane orologio, da utilizzare nelle occasioni più particolari oppure per rendere davvero chic la maglia a cui si decide di abbinare il gioiello.

Tanti i modelli, nonché i colori in cui gli orologi Swarovski sono proposti all’utenza: non resta che scegliere il gioiello più vicino al proprio stile.

Ricambi e accessori per orologi Swarovski

Dopo aver regalato un articolo così raffinato, è semplice conservare con cura l’articolo e farlo durare nel tempo.

Innanzitutto, gli elementi compositivi possono essere sostituiti nel momento in cui essi si danneggiano. In commercio è possibile acquistare i cinturini: i prezzi sono accessibili ed è anche semplice acquistare il modello più adatto al proprio orologio.

Non solo: lancette e quadranti possono essere sostituiti e riparati e, inoltre, le batteriescariche si sostituiscono facilmente, acquistando articoli singoli oppure in stock.

Altri oggetti per la riparazionepossono essere comprati, ad esempio dei kit di cacciaviti, utili alle riparazioni fai da te.

Prezzi degli orologi Swarovski in vendita

Gli orologi marchio Swarovski sono offerti in un range di prezzi abbastanza ampio.Un modello in acciaio, con quadrante nero, è proposto a 120,40 €.

Prezzo che cresce ampiamente per altri modelli, ad esempio un orologio-gioiello con cristallo Octea fucsia, proposto a 650 €.

Sono in vendita anche dei modelli usati.