Orologi da polso uomo Breil

L'orologio da polso per uomo rappresenta da sempre uno status symbol e da qualche anno ai classici orologi a cui siamo abituati, se ne affiancano altri dalle caratteristiche diverse e più avanzate, in grado di unire praticità e bellezza. Esistono orologi da uomo di tutti i tipi, dai più classici a quelli più sportivi, proprio per venire incontro alle esigenze di tutti. Per chi cerca gli orologi da uomo Breil della nuova collezione, si deve prevedere una spesa minima di 200 € in base alle condizioni del prodotto: un orologio nuovo costa di più rispetto ad un usato, ma si possono trovare offerte se ad esempio si sceglie un orologio da esposizione. La gamma è talmente vasta che è impossibile non trovare il modello perfetto, ideale per tutte le stagioni.

Tanti tipi di orologio da polso, per tutte le esigenze e a tutti i prezzi

Quando si acquista un orologio per uomo, la scelta è davvero ampia e i modelli sul mercato sono tanti e diversi. Si può scegliere un classico orologio con quadrante dorato o in acciaio e cinturino in pelle, ma anche un orologio più sportivo, con cinturino in plastica o stoffa e quadrante rotondo o quadrato dotato di diverse funzioni, per esempio cronometro e bussola. Impossibile non menzionare gli smartwatches, orologi intelligenti che permettono di controllare l'ora, ma anche di leggere e rispondere alle email, di controllare il peso, i valori legati all'attività fisica e tanti altri parametri che variano in base al valore dell'orologio e alla tecnologia.

Come scegliere un orologio da uomo in base al proprio fisico

Posto che lo stile dell'orologio è personale, vanno valutati alcuni elementi standard quando si sceglie un orologio da uomo. La prima valutazione riguarda la grandezza del quadrante: un polso piccolo richiede un quadrante relativamente piccolo, viceversa un polso importante richiede un quadrante a sua volta importante. Stessa cosa vale per il cinturino: più largo per polsi grandi, più stretto per polsi piccoli. Le funzioni dell'orologio vanno scelte in base all'uso che se ne deve fare: oggi si trovano in vendita orologi con molteplici funzioni, ma con design classico, per esempio quelli della Sector che propone orologi da uomo di diverse tipologie.

Abbinare l'orologio ai gioielli e al resto dell'outfit per un look perfetto

I più stilosi non potranno esimersi dall'abbinare l'orologio all'outfit e agli altri accessori che si indossano. Non è un caso se Breil Milano abbia prodotto delle linee coordinate che comprendono diversi elementi: orologi, ma anche anelli e collane Breil da abbinare tra di loro per un risultato davvero fashion. La linea è disponibile sia per uomo che per donna e i prezzi variano in base al tipo di accessorio acquistato, al materiale e anche alla disponibilità della collezione; oggi per esempio gli orologi Breil 2017 da donna possono essere acquistati a prezzi più bassi, e con essi anche i monili della stessa linea, disponibili sia nuovi che usati.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda