Ombrelli da donna

Compra per

41.757 risultati

Vedi altro

Ombrello da donna

Mentre la pioggia comincia a cadere, è il momento di tirare fuori l'ombrello e mantenere la testa e l'abbigliamento asciutti. Le dimensioni variano, quindi a seconda del tempo, potrebbe essere necessario un piccolo o uno oversize. Ci sono molti colori, forme e disegni sul mercato, quindi trovare la tua esatta vestibilità è facile da fare.

Non lasciare che la pioggia ti fermi

Solo perché sta piovendo all'esterno non significa che devi stare al chiuso. Afferra il tuo ombrello e entra nella pioggia. Fai una dichiarazione di moda indossando stivali da pioggia, giacca antipioggia e aprendo il tuo ombrello. Un po'di pioggia non deve tenerti nascosto.

Conosci il tuo stile

Non si accontenta mai di nulla. Quando si tratta di catturare l'ombrello giusto, il primo passo è conoscere il tuo stile personale. Al fine di ottenere quello giusto per te, ha bisogno sia del tuo stile che della tua personalità. Ad esempio, vuoi un design elegante, ombrellone parasole o piuttosto avere qualcosa con un design unico e divertente?

Mettilo in borsa

Ci sono tempi in cui non è comodo trasportare un ombrello ingombrante con te. Per quei tempi, è meglio utilizzare un ombrello compatto e pieghevole. Il design è tale che si ripiega facilmente e si adatta alla maggior parte delle borse e zaini. Non preoccuparti più di lasciare il tuo ombrello da qualche parte; è tranquillamente nascosto nella tua borsa.

Rendilo un accessorio

Non immaginarlo come uno strumento per tenere l'acqua lontana da te; Immaginalo come un accessorio per il tuo outfit. Quando si tratta di accessori da donna, una collana o orecchini potrebbe venire in mente, ma non dimenticare le altre cose come orologi, sciarpe e naturalmente ombrelli per completare il tuo look.

>

Categorie