Occhiali da lettura

Compra per

74.078 risultati

Vedi altro

Occhiali da lettura

Quando la visione non è abbastanza cattiva da richiedere una forte prescrizione, ma potresti usare un po'di aiuto quando leggi la carta, leggere gli occhiali sono una soluzione semplice. Disponibile in una gamma di marche, punti di forza e design, gli occhiali da lettura sono in genere una scelta più conveniente rispetto agli occhiali da vista prescrizione sono per coloro che hanno semplicemente bisogno di occhiali per leggere, guidare o indossare occasionalmente.

Glasses Brands

Un modo per distinguere gli occhiali da lettura è di marca. Ci sono molti produttori noti che producono occhiali di alta qualità, eleganti, tra cui Foster Grant, Ray-Ban, Tom Ford, Giorgio Armani e Prada. Ogni marca offre una varietà di colori, stili e caratteristiche, nonché una varietà di punti di forza e accessori complementari.

Glasses Designs

C'è qualcosa per tutti quando si tratta di scegliere i disegni degli occhiali. I telai vanno da ovale a quadrato a circolare e anche i colori e i design degli occhiali variano. Dopo aver scelto una forma del telaio che ti piace, scegli occhiali in tonalità solide, come nero, marrone o grigio, o Scegli occhiali colorati, come occhiali rosa scuro, Bordeaux, verde, viola o blu. I disegni multicolore sono un'altra opzione, come cornici in tinta con cravatta, occhiali tortoiseshell o disegni bicolore che animano il tuo look. Inoltre, è possibile scegliere tra opzioni senza limiti o full-frame.

Resistenza occhiali

Vuoi sempre scegliere gli occhiali giusti per le tue esigenze in base alla forza. Più basso è il numero, più deboli sono le lenti e più alto è il numero, più forte sono gli occhiali. La forza degli occhiali va da +1.00 buona condizione4.00, con vari punti di forza tra loro, come +1.75 o +2.25. Gli occhiali da lettura aiutano generalmente a leggere a distanza ravvicinata, quindi se si vede molto lontano ma avete bisogno di qualche aiuto con una piccola stampa, leggere occhiali sono una scelta saggia.

Accessori Occhiali

Insieme agli occhiali da lettura stessi, potresti voler investire in alcuni accessori per rendere più facile e conveniente l'utilizzo dei tuoi occhiali. Tenere gli occhiali in una custodia per occhiali per ridurre il rischio di danni o graffi quando non si indossano le cornici e tenere a portata di mano un kit di pulizia che può rimuovere le macchie dalle lenti prima di indossarle. Ci sono anche catene di occhiali o cinghie che puoi indossare intorno al collo per evitare di mettere in errore gli occhiali e tenerli a portata di mano come necessario per la massima comodità.

>

Categorie