Modem per networking e reti home

Modem computer per tenerti sempre online

Se sei sul mercato per un modem computer, un router o un adattatore di rete wireless, eBay è un tesoro per questi dispositivi. È inoltre possibile trovare una varietà di dispositivi di combinazione, che consentono di eseguire una moltitudine di attività di rete. Se come molte persone lavori da una varietà di luoghi diversi, avere un modem al computer ti garantirà sempre l'accesso a Internet.

Modem e dispositivi di rete

Se si viaggia spesso e si richiede un dispositivo Internet di backup, per l'uso quando si lotta per accedere a una connessione cablata o wireless, un dongle mobile USB potrebbe rivelarsi altamente utile. Un dongle Mobile sbloccato può gestire una scheda SIM da qualsiasi rete, offrendo ulteriore flessibilità e velocità di Internet 4G veloce. Questo sarà sufficiente per consentire di accedere alla tua e-mail, documenti ed eseguire la maggior parte delle altre attività. In alternativa, potrebbe essere necessario utilizzare un dongle USB come punto di accesso Internet principale.

In alternativa, si potrebbe cercare un router Wi-Fi o un modem wireless. Questi dispositivi possono consentire di creare un hotspot Wi-Fi, consentendo a voi o ad altri di collegare il computer, il portatile o il dispositivo smartphone. Una serie di marche offrono anche potenti antenne antenna, che possono estendere la gamma del tuo punto di accesso wireless.

Marche modem e router

Ci sono innumerevoli modem per computer e marche di router disponibili, ognuno dei quali offre una gamma di prodotti per aiutarti ad arrivare online. La gamma di prodotti per ogni marca include dongle modem USB standard, router wireless e anche router modem.

Alcune delle marche più popolari che potresti già avere familiarità con include, Netgear, d-Link, TP-link e Huawei. Tuttavia, numerosi altri marchi più piccoli e generici sono prontamente disponibili dai venditori. È inoltre possibile trovare un certo numero di accessori per espandere ulteriormente la connettività, come antenne, pezzi di ricambio e dispositivi Pocket wi-fi hotspot. In genere, anche i modem computer verranno forniti completi di un cavo di ricarica USB, Manuale utente e, in alcuni casi, una scheda SIM di rete.

>