Droni senza fotocamera (quadricotteri e multicotteri)

11.199 risultati

Vedi altro

Hobby RC Quadcopter Multicopter modelli kit

Dal più piccolo Quadcopter al più grande ottocottero, RC multicopters sta diventando una vista sempre più comune nei cieli del tuo paese. Se acquisti uno che è già assemblato o costruito da un kit, ci sono un sacco di diverse opzioni di controllo remoto per ogni interesse e livello di abilità. La maggior parte delle classificazioni dei droni deriva dalle loro dimensioni e dal numero di rotori.

Diritto

In base alla legge, chiunque può volare un drone sotto due kg di peso riccamente senza la necessità di un certificato o licenza di un operatore. I proprietari di proprietà possono anche volare un drone ricreativo fino a venti kg di peso sopra il proprio paese purché seguano alcune regole, la più importante di cui non è un uso commerciale. I piloti devono anche tenere in vista i loro droni in qualsiasi momento, così l'operatore potrebbe non indossare occhiali Virtual Reality per una vista in prima persona.

Quadcopters

I Quadcopter sono la forma più semplice del multicottero, con quattro rotori montati agli angoli della macchina. Come il design multicottero più semplice e meno costoso, rappresentano una grande scelta per i principianti alla ricerca di un drone entry-level. I quattro rotori forniscono una spinta equilibrata sia per il sollevamento che per la stabilità. Molti offrono prestazioni più che sufficienti per trasportare anche una fotocamera.

Hexacopters

Il prossimo passo sarebbe hobby RC Quadcopter e Multicopter hexacopters. Gli esacopatori sono dotati di sei rotori esagonali che si trovano intorno al corpo della macchina. Più rotori significa più potenza, quindi questi droni offrono più prestazioni rispetto ai Quadcopter di base. Sono anche più stabili e molti offrono anche una capacità di Engine-out, poiché possono ancora volare su cinque rotori se uno smette di funzionare o soffre di danni in volo.

Octocopters

Dopo che gli hexacopters vengono i Big Boys, hobby RC Quadcopter e Multicopter octocopters. Gli ottocotteri dispongono di otto rotori, solitamente quattro su ogni lato del corpo, anche se possono essere dotati anche di montaggi radiali. Possiedono tutti i vantaggi degli esacopici solo di più. Più spinta, più stabilità e più capacità di carico. La spinta supplementare permette ad alcuni ottocotteri di operare anche in venti alti.

>

Categorie