Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Modellini di carri armati e veicoli militari radiocomandati

Hobby RC serbatoio e veicoli militari modelli e kit

La modellazione del radiocomando è un hobby sicuro e divertente che può essere apprezzato da coloro che sono interessati ai veicoli e come sono realizzati. I fan di carri armati e altri veicoli militari possono costruire e mantenere versioni in miniatura che possono essere controllate via radio. Con componenti avanzati e design speciali, ci sono modelli RC che possono viaggiare per aria, terra e mare.

Quale serbatoio rc e kit per veicoli militari sono disponibili?

C'è un'ampia varietà di kit di modelli con carri armati e camion che offrono una serie di caratteristiche come fumo, illuminazione e suono. I modelli sono realizzati in metallo e plastica e sono disponibili in scale 1:6, 1:16 e 1:24 per serbatoi e camion reali. Nella collezione troverai molti modelli di veicoli reali come serbatoi Sherman, carri armati di battaglia leopardati e altro ancora. C'è una vasta selezione di marche insieme a veicoli disponibili in colori come beige, nero, camouflage, grigio, verde, metallico e multicolore. Altre opzioni di colore includono argento, giallo e altro ancora.

I modelli sono già montati o sono necessari per il montaggio?

I kit di modellazione sono disponibili in vari stati di prontezza.

  • Quasi pronto/ARR: In genere, ciò significa che il kit è costruito al 75%. Ciò che resta da fare è in genere l'installazione di radio Gear, compreso il ricevitore e i servo, costruendo i collegamenti allo sterzo e all'acceleratore, occasionalmente installando il motore o il motore, fissando le gomme ai cerchioni da posizionare sull'auto e infine dipingendo il corpo del veicolo.
  • Ready to go/RTR: In genere, ciò significa che il veicolo è pronto per partire o pronto per funzionare in 30 minuti o meno. Ciò che è coinvolto nella preparazione varia da un kit all'altro.
  • Non assemblato: Questo è un kit che richiede un montaggio completo, che è spesso preferito da hobbisti e appassionati esperti.
Come si seleziona il primo kit di veicoli RC?

Molti hobbisti godono di veicoli RC, poiché non ci sono limiti di velocità o segni di arresto. È possibile costruire un veicolo moderno, storico o futuristico per il gioco, la concorrenza e il divertimento.

Quando hai iniziato, le prime cose da considerare sono il tuo budget e l'abilità. Osservando i costi di vari kit, è possibile ottenere un'idea di quali tipi di kit si possono facilmente permettersi. Una volta determinato, è possibile verificare quali kit offrono un livello iniziale o un facile assemblaggio per rendere la tua introduzione ai veicoli RC un'esperienza positiva e potente.

Facendo i compiti è consigliabile anche, poiché i veicoli RC offrono una miriade di caratteristiche divertenti e affascinanti. Come si impara, è possibile cercare lavori di pittura personalizzati, acrobazie, opzioni hop-Up, metodi di corse e molto altro ancora.

Cosa si intende per canali radio nei veicoli RC?

Nel mondo dei veicoli RC, il termine canale significa due cose. Su una mano, si riferisce al numero di canali che una determinata radio ha. Un telecomando ad aereo a due canali potrebbe avere il controllo del motore e del timone, mentre un telecomando a tre canali potrebbe controllare ascensore, motore e timone. D'altra parte, Channel significa il canale di frequenza su cui funziona il sistema RC. C'è meno enfasi su questo, poiché le radio da 2.4 GHz comunemente sostituiscono i controlli MHz del passato.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda