Modellini di auto e moto radiocomandati

Compra per

169.099 risultati

Vedi altro

RC modello auto e moto

Il telecomando (RC) per auto e moto è migliorato nel corso degli anni e ora è estremamente durevole, veloce e un'esplosione assoluta per guidare. Prima di tuffarti nel sedile del conducente, devi pensare al tipo di auto o moto che desideri controllare e al tipo di carburante che consuma. Il tipo di terreno è anche importante perché molte automobili sono orientate verso un particolare tipo.

Benzina RC modello auto e moto

La maggior parte dei camion e automobili RC a benzina sono realizzati in lega di alluminio resistente nel loro telaio per fornire una struttura rigida per i componenti soprattutto quando si raggiungono alte velocità. Un esempio è un Buggy RC in scala 1/5th che dispone di un motore da 26 CC ad alta potenza che può raggiungere un'accelerazione superba, ma può fermarsi professionalmente nonostante la marcia a velocità del collo di rottura. Le moto da strada alimentate a benzina RC utilizzano bande di plastica avvolte per mantenerle in posizione di caduta e aiuto nel livellamento durante curve strette.

Modello RC elettrico Auto e Moto

Di gran lunga i più riconoscibili e comuni sono auto e moto elettriche RC Model. Questi sono solitamente in configurazioni di unità a due ruote come giocattoli moderatamente costosi per i bambini. Se vuoi tirarlo su una tacca, puoi ottenere un'auto radiocomandata elettrica di alta qualità che possa davvero piegarla. I motocicli RC elettrici più recenti hanno giroscopi interni nella ruota posteriore per aiutare ad equilibrare la moto soprattutto quando in condizioni di strada sterrata e motocross. I loro componenti elettronici sono ospitati in alluminio resistente e possono gestire eventuali detriti gettati.

Buggy fuoristrada RC modello Cars

Anche la modalità off-roading è eccezionale in miniatura. Carrelli fuoristrada e camion sono in scala 1/10, così puoi portarli alle Badlands e conquistarli poco a poco. Sono disponibili anche moto RC dirt bike in grado di girare estremamente stretti, ma possono equilibrarsi da soli senza alcun aiuto esterno.

>

Categorie