Scarpe da sposa

Trova scarpe da sposa per il tuo giorno speciale

I matrimoni sono tra gli eventi più significativi della vita di chiunque. Ottenere il giusto vestito e scarpe è importante se si desidera che l'occasione sia un successo. EBay offre scarpe da sposa in una varietà di taglie, colori e stili, tra cui scarpe décolleté, zeppe e tacchi.

Cosa si dovrebbe cercare nelle scarpe da sposa?

Le tue scarpe da sposa dovrebbero essere comode poiché dovrai camminare o ballare durante l'evento. Avere un comodo paio di scarpe renderà l'occasione ancora più piacevole. Prima di pensare allo stile o al tema, è necessario assicurarsi che le scarpe siano adatte per le varie attività che si intende includere nel vostro matrimonio. Puoi indossarli in giro per la casa prima del tuo giorno di matrimonio per sentirti comodo, o semplicemente romperli se sono nuove scarpe da sposa. Se non sei comodo nei tacchi, ti consigliamo di optare per pompe o appartamenti.

Come scegliere le scarpe da sposa

Quando si seleziona scarpe da sposa, ci sono una varietà di fattori che sono importanti da considerare, tra cui:

  • Dimensioni scarpa - Indipendentemente dal tipo di scarpa che intendi indossare al tuo matrimonio, vuoi assicurarti che si adatti. EBay in genere offre scarpe da sposa nelle taglie 6-10, comprese mezze taglie, anche se altre taglie insolite possono essere disponibili.
  • Impostazione - Assicurati che le scarpe corrispondano al tema e alla posizione dell'occasione. I matrimoni sono tenuti in molte impostazioni diverse e ognuno ha il proprio tema. Per i matrimoni tradizionali o all'aperto, è necessario evitare tacchi e invece cercare ballerine o sandali. In spiaggia, puoi anche sfoggiare le scarpe durante la cerimonia nuziale e scivolare in alcuni tacchi quando arrivi alla reception.
  • Colore - Il colore delle tue scarpe dovrebbe corrispondere al tema e allo stile del tuo abito. Il tuo abito da sposa e le scarpe dovrebbero trasmettere un senso di armonia. I colori classici per le scarpe da sposa includono bianco, blu, oro e nero. Puoi anche trovare colori non ortodossi come fucsia e stampa leopardata, o scarpe con abbellimenti come strass e pizzo.
  • Altezza - L'altezza dei tacchi determinerà il design del tuo abito da sposa. Se desideri acquistare un paio di scarpe extra per il tuo matrimonio, potresti volerle essere alto quanto il tuo paio originale. È inoltre possibile avere un paio di tacchi per camminare e zeppe per ballare.
Indossate tacchi o scarpe basse?

Se andare con tacchi a spillo o appartamenti dipende dalla tua situazione unica. Ecco alcuni consigli per aiutarti a decidere:

  • Altezza - Se sei corto e vuoi un aumento di altezza extra, potresti optare per tacchi fino a 3 pollici.
  • Wedding Tradition - Se vuoi ballare o hai un matrimonio più tradizionale, le scarpe décolleté probabilmente saranno più adatte a causa del tacco inferiore.
  • Lunghezza abito - La lunghezza del vestito ti aiuterà anche a decidere. In alcuni casi, l'abito sarà troppo lungo e la gente raramente otterrà una scossa delle tue scarpe. Se questa è la custodia, è possibile portarla via con un paio di ballerine o pumps più confortevoli.