Marmitte Akrapovic per scooter

Le marmitte Akrapovic per scooter sono sistemi di scarico di acciaio inox e titanio con catalizzatore (convertitore catalitico) nel tubo di collegamento inserito nel collettore di entrata del silenziatore omologato, che producono un rombo caratterizzante dai toni inconfondibili.

Con maggiore potenza e spinta motrice (coppia) e con minor peso rispetto ai concorrenti di altri marchi, gli scarichi completi Akrapovic per moto sono i preferiti dai campioni del mondo di numerosi team di corse che vantano più successi in tutte le categorie delle più prestigiose competizioni mondiali. Queste marmitte sono sfruttate da più di un centinaio dei migliori piloti di tutte classi del campionato mondiale di motociclismo e di automobilismo.

Marmitte Akrapovič per scooter: la Slip-On Akrapovic

Tra i ricambi e accessori per scooter, la linea Slip-On Akrapovic di marmitte per scooter di sofisticato design esclusivo in acciaio inox termoresistente di elevata qualità è un sistema di scarico di facile installazione sostituibile a quello di serie per garantire una guida più fluida, con un ottimo rapporto tra qualità di prestazioni e prezzo di vendita.

Le marmitte Slip-On Akrapovic di peso e di irradiazione calore molto inferiore rispetto all’originale sono scarichi completi che rendono più accattivante l’impatto estetico dello scooter dinamico equipaggiato in stile motociclistico.

Con prestazioni ineguagliabili del motore potente reso di massimo rendimento, i sistemi completi di scarico per scooter aumentano la stabilità e agevolano una confortevole guida sportiva mantenendo consumi contenuti in città e su lunghi tragitti extraurbani.

Marmitte Akrapovic per scooter: mercato del nuovo

Nel mercato dei prodotti per il sistema di scarico dello scooter, a 483 € si può acquistarne uno Akrapovic con Db-killer (dispositivo meccanico montato nel silenziatore di un veicolo a due ruote per limitare le emissioni sonore) omologato per una Honda di cilindrata 125 oppure 150 del 2006.

Tra i ricambi e accessori, al massimo può costare 750 € una marmitta nuova nera originale della linea Slip-On Akrapovic per maxi scooter sportivi come gli Yamaha modello X-MAX 300.

La società fondata da Igor Akrapovic

La società d con sede a Ivančna Gorica in Slovenia dal1990, è altamente qualificata nei settori dello studio, della progettazione e della produzione di ricambi e accessori per veicoli, dei sistemi completi di scarico per scooter, oltre che dell’abbigliamento.

Con estrema attenzione alla tecnologia dei materiali, questa società slovena opera a livello internazionale apportando migliorie di prestazione a ogni modello di sistema di scarico Akrapovic per moto e di quattro ruote su strada e su pista. Processi e tecnologie all’avanguardia vengono applicati a selezionati materiali efficienti con una costante attenzione alla massima precisione tipicamente artigianale ed all’accuratezza nei minimi dettagli e nelle rifiniture.