Maniglie pomello senza marca per porte: una grande varietà a basso costo

Tra la grande varietà di articoli per arredamento e bricolage per la casa, oggetti che non possono assolutamente mancare sono senza dubbio le maniglie per porte. Tra queste, si distinguono per originalità e qualità a basso prezzo, le maniglie pomello senza marca. Questi oggetti indispensabili per le nostre case e, in particolare, per le nostre porte di casa, sono facilmente montabili, maneggevoli e hanno un costo contenuto, a seconda della forma, dimensione e caratteristiche del materiale di cui sono costituiti. Generalmente i prezzi variano dai prodotti più economici a poco più di 1 € ai più costosi che superano i 30 €.

Quali sono i modelli di maniglie pomello senza marca per porte e quali scegliere

Tra la grande varietà di articoli per il bricolage e fai da te, i pomelli senza marca per porte costituiscono una valida alternativa soprattutto per porte d’ingresso e possono essere installati fissi o girevoli. Ovviamente, la vasta scelta di pomelli per porte, sia per interni che per esterni, ci permette di allargare il campo di scelta all’infinito riguardo al pezzo perfetto da acquistare e che meglio si adatta al design delle nostre porte.

La gamma di forme e di design, così come la scelta dei materiali, è estremamente variegata: dal classico pomello in ottone e acciaio inox in diverse colorazioni (che prevale per robustezza e duratura), a quello in alluminio (per porte più esili). Oltre ai materiali di fabbricazione, possiamo scegliere tra le forme e caratteristiche più svariate, dai pomelli quadrati in cromo lucido e satinato per arredamenti più contemporanei a pomelli a sfera color oro lucido, argento, avorio o bronzati per ambienti più classici.

Le maniglie pomello senza marca possono soddisfare i gusti della clientela più esigente, da quelle più raffinate e lussuose alle più economiche e classiche.

Oltre a essere funzionali, si tratta spesso di veri e propri oggetti di design che, pur essendo oggetti semplici, vengono realizzati dai migliori designer e progettisti.

Porte esterne e interne

Nel caso di maniglie pomello per porte esterne, i criteri estetici e di design secondo cui vengono realizzate sono sempre ben definiti, mentre nel caso di maniglie pomello per porte interne, l’oggetto in questione diventa un vero e proprio elemento d’arredo che si adatta ed è in linea con la tipologia di ambiente circostante, dal classico, all’antico, al moderno.

Trattandosi di oggetti senza marca, abbiamo la possibilità di fare una scelta oculata tra una vastissima gamma di maniglie di qualità più o meno alta, a prezzi molto contenuti.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda