Maglie da ciclismo

27.185 risultati

Vedi altro

Maglie ciclismo

Il ciclismo nell'abbigliamento normale può andare bene per un breve periodo, tuttavia per un lungo periodo di tempo molto probabilmente ti lascerà coperto di sudore con una fluttuante temperatura corporea da abbinare. Per combattere questo problema Scegli tra una selezione di maglie da ciclismo, che ti terrà fresco, confortevole e asciutto durante le tue corse. Le maglie sono disponibili per maschi, femmine e bambini, in una serie di marche e dimensioni diverse in condizioni sia nuove che usate.

Maglie a manica corta

Durante i mesi estivi opta per maglie a manica corta, che utilizzano tessuti sottili e pannelli di ventilazione a rete per ridurre la sudorazione e aumentare il flusso d'aria intorno al corpo, mantenendoti fresco e rinfrescato. Maglie a manica corta sono anche versatili e possono essere abbinate a giacche o scaldamani per abbinarsi a qualsiasi cambiamento meteo. Se si sceglie di acquistare un Jersey a maniche corte, la t-shirt da uomo in jersey Muddyfox è una scelta popolare.

Maglie a manica lunga

Quando la temperatura scende, cerca una maglia a maniche lunghe per tenerti al caldo. Progettati tenendo conto dell'isolamento termico, questi tipi di maglie utilizzano materiali spessi, spesso unendo un rivestimento interno in pile spazzolato con uno strato esterno antivento. Questo aiuterà a mantenere l'aria calda all'interno del Jersey, mantenendo la temperatura corporea al freddo. Se sei in cerca di una maglia calda quest'inverno, prova la giacca invernale da ciclismo windstopper con isolamento termico e alta visibilità.

Race Cut

Se sei un ciclista di strada a un taglio di questa gara probabilmente sarà più adatto alle tue esigenze. Questa vestibilità è aderente alla pelle, rimuovendo la possibilità di qualsiasi materiale in eccesso che ti rallenta. Questo migliorerà le prestazioni e aiuterà lo stoppino a un ritmo più veloce.

Casual Fit

Se sei un pilota occasionale o un motociclista di montagna puoi scegliere di optare per una maglia più rilassata e slanciata. Questo permetterà una maggiore circolazione dell'aria intorno al corpo fornendo al contempo anche un fascino estetico per l'uso quotidiano. Combinando stile con alta visibilità, Adidas uomo ciclismo Jersey trail sport è la perfetta vestibilità per piloti e pendolari casual.

>

Categorie