Maglia cr7 Cristiano Ronaldo: maglia Juventus serie A
La maglia cr7 di Cristiano Ronaldo è un must per tutti i tifosi della Juventus, così come per tutti gli appassionati di calcio che da anni seguono le gesta di uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. La maglia cr7 di Cristiano Ronaldo può essere il regalo perfetto per tuo figlio o per tua figlia, la puoi regalare a un tuo amico juventino lasciandolo a bocca aperta. Cristiano Ronaldo infatti è uno dei giocatori più amati di tutti i tempi, che anno dopo anno, fra giocate e gol spettacolari e uno stile di vita sempre impeccabile, è riuscito a conquistare il cuore di tutti i tifosi delle squadre dove ha giocato e al contempo anche di tutti gli appassionati di calcio a livello mondiale. La maglia cr7 di Cristiano Ronaldo è perfetta per andare allo stadio la domenica o semplicemente da indossare durante le partite della tua squadra del cuore.
Chi è Cristiano Ronaldo?
Cristiano Ronaldo nasce nel 1985 a Funchal, in Portogallo, da Maria dos Santos Aveiro e da José Aveiro. Il nome Cristiano gli viene dato da sua madre, molto fedele alla religione cristiana. Il secondo nome, invece, gli viene dato in onore dell’attore Ronald Reagan dal padre che era un grande fan dell’attore, nonché presidente all'epoca degli Stati Uniti d’America. Cristiano Ronaldo è senza dubbio uno dei migliori calciatori di tutti i tempi oltre a essere uno dei marcatori più forti della storia del calcio moderno. Nella sua carriera Cristiano Ronaldo ha giocato in varie squadre fra cui lo Sporting Lisbona, il Manchester United, il Real Madrid e infine la Juventus. Con la sua maglia cr7 al momento Cristiano Ronaldo è la punta di diamante della squadra di seria A Juventus.
Cos’è lo Juventus Football Club?
Lo Juventus Football Club, squadra del campione cr7 Cristiano Ronaldo, più comunemente nota come Juventus, è una società calcistica italiana di Torino appartenente alla seria A. La Juventus nasce nell'autunno del 1897 a Torino dall’iniziativa di un gruppetto di studenti liceali del liceo classico torinese Massimo d'Azeglio. L'uniforme classica della Juventus è una maglietta a strisce verticali bianco-nere, di solito abbinata a pantaloncini e calzettoni bianchi. Anche se agli inizi la maglia della Juvenus (tra il Diciannovesimo e il Ventesimo secolo) era composta invece da una camicia rosa alla quale erano abbinati un farfallino o una cravatta e pantaloncini neri.
Che cosa offre una maglia cr7 Cristiano Ronaldo?
- Tessuto traspirante
- Leggerezza
- Comodità
- Oggetto che rappresenta una continua voglia di vincere