Lotti e stock di articoli di arredamento e bricolage per la casa

Lotti e stock di articoli di arredamento e bricolage per la casa: quantità e risparmio

Subito dopo un trasloco o quando si decide di rinnovare la casa, ci sono un’infinità di mobili, tessuti, stoviglie e accessori da comprare; spesso la cosa migliore è cercare articoli in lotti e stock per assicurarsi la quantità necessaria senza spendere una fortuna. Si possono trovare interi lotti di copriconnettori, attrezzatura per il bricolage, elementi d’arredo di ogni tipo e addirittura stock di bomboniere. I prezzi variano a seconda dell’articolo scelto, ma per un intero stock di merce mista, magari proveniente da un mercatino, si possono spendere da meno di 20 € a più di 3.000 €. A seconda di ciò che si sta cercando, vale la pena dare un’occhiata agli articoli usati per scovare qualche buon affare.

Lotti e stock di arredamento e bricolage: quali sono gli oggetti che si possono trovare

Tra gli articoli in stock si può trovare ogni genere di oggetto, sicuramente è una buona idea cercare tutto ciò che concerne il clima, esiste infatti una gran quantità di stufe, climatizzatori, termosifoni e ventilatori, anche da soffitto, di ottime marche. Una delle più diffuse è Westinghouse.

Tra gli articoli per l’idraulica si possono trovare sturatubi, lavandini, sanitari, depuratori e anche rubinetteria Grohe, da sempre sinonimo di qualità; non che trovare asciugamani e tappetini da bagno sia un problema, ci sono articoli di Bassetti, Enrico Coveri e molti altri, disponibili in vari modelli e colori.

Per quanto riguarda i tessili c’è grande varietà di tende, tovaglie, plaid e biancheria da letto di ogni fantasia e colore. Si possono trovare articoli generici o di marca, come Laura Biagiotti. Se invece si è alla ricerca di stoviglie per la cucina, sfogliando, si possono trovare piatti, bicchieri, posate, coltelli e anche i celebri apribottiglie Laguiole.

Per lo studio e per l’ufficio, sono presenti quasi tutti gli articoli da arredamento e cancelleria, soprattutto risme di carta, ricambi per stampanti, cartelline, raccoglitori, distruggi documenti e separatori per postazioni di lavoro. Non manca in questa sezione la cavetteria con i relativi accessori.

Tutto ciò che concerne la decorazione è presente in maniera piuttosto massiccia, si va dalle insegne luminose vintage agli striscioni per feste, passando per soprammobili, lanterne, porta foto e statuine. Coloro che amano lo stile country possono trovare praticamente ogni articolo per decorazione d’interni gli venisse in mente, lo stile shabby chic infatti, sfoggia una varietà incredibile di accessori.