Locomotive per modellismo ferroviario scala 00

Modellini modellini OO scale

La scena di vacanza perfetta sta raccogliendo la famiglia nella sala da pranzo, immergendo le tue bevande preferite e guardando i bambini giocare con quel set di treno di qualità che hai comprato. Le locomotive hanno affascinate generazioni giovani e vecchie e con modellini su scala OO, si può diffondere la meraviglia delle locomotive per il bambino o l'hobbista che ami. È possibile acquistare un set completo con un assortimento di vagoni treno, ma è possibile ottenere facilmente pezzi separati da aggiungere alla vostra collezione esistente e al diorama.

Scegliere un'era

Mentre è semplice mettere insieme un set hodgepodge che funzionerà bene, avidi collezionisti e appassionati spesso cercano treni da epoche specifiche per mantenere una collezione coesa e diorama. Ad esempio, molte locomotive della 1970s presentano un look iconico di fine periodo industriale con finiture laccate che esaltano il loro fascino metallico. È possibile scegliere anche i treni moderni. Prendi in considerazione un set di treni Eurostar che include saloni passeggeri, un'unità di guida di potenza e un intero set di Power tracks, che consentono a questa famosa ingegneria di scorrere Marvel lungo il tuo paesaggio.

Aggiungi alla tua collezione

Anche se stai semplicemente comprando per collezionare, vale la pena notare che anche se un treno non è dello stesso decennio della flotta esistente, puoi comunque farli andare bene l'uno con l'altro. Questo è così perché i treni durano a lungo mentre in realtà, così puoi agganciare un furgone a un motore da mezzo decennio più tardi. La flessibilità di raccogliere questi modelli può rendere per alcuni display incredibilmente realistici.

Accessorise

L'accesso è uno dei giochi più grandi e spesso la parte più costosa della raccolta di modelli di treno. Non si possono mai avere alberi in scala sufficiente, shrubbery o Boulders poiché sono essenziali per creare un paesaggio realistico. Aggiungi modellini di treni in scala OO con suoni al tuo giardino ferroviario per un tocco più realistico e interattivo. Se ami davvero il tuo motore esistente ma vuoi che faccia i suoni appropriati, puoi facilmente agganciare un decoder audio autonomo per portare la vita a tutte le parti in movimento della tua flotta.

>