Libri antichi e da collezione

2.486.298 risultati

Vedi altro

Immagina centinaia di migliaia di libri disponibili nel corso degli anni, vecchi libri classici, non narrativa e libri di narrativa-eBay li ha tutti.

Storia

Leggi la storia del tuo paese, della fauna selvatica e delle persone che hanno plasmato il paese in quello che è oggi. La storia non è solo di ciò che è successo in passato, documentazioni e percezioni della storia entrano anche nell'equazione, quindi i libri sulla storia è davvero uno studio della condizione umana, e coloro che conoscono la loro storia, saranno in grado di vedere i modelli nel comportamento umano e sociale emersi. La seconda mano e il nuovo libro sulla storia sveleranno prospettive nascoste e sfumature nella cultura del tuo paese.

Libri di testo

I libri di testo sono costosi per acquistare nuovi di zecca-è possibile che eBay abbia una seconda mano o edizioni precedenti del libro di testo elencato nella tua lista di lettura per il liceo o l'università-se non fa male chiedi a uno dei nostri venditori di vedere se puoi risparmiare qualche dollaro senza alterare l'apprendimento.

Narrativa e non narrativa

Libri e scrittori di narrativa e non narrativa sono alcuni dei migliori al mondo. EBay ha una varietà di classici pluripremiati, di seconda mano e nuovi libri disponibili per scatenare la tua immaginazione e interesse. I libri di non narrativa danno al lettore informazioni sulla vita e gli eventi degli altri dalla loro prospettiva, creando storie ricche che sono migliorate solo dal fatto che sono in realtà. Non c'è niente di meglio che curare il divano o rilassarsi su una bella spiaggia da qualche parte con un libro avvincente.

Children ' s books your country

Leggere un libro per i vostri bambini è una delle cose più importanti da fare con i vostri bambini, non solo li incoraggia a leggere, ma quando li leggete o con loro imparano a leggere da soli. I libri per i bambini insegnano ai piccoli lettori la fauna selvatica, le storie e le persone mentre coinvolgono i loro sensi, l'immaginazione e l'eccitazione.

>

Categorie