iPod e lettori MP3

Compra per

30.852 risultati

Vedi altro

In un'epoca in cui gli smartphone possono essere utilizzati per qualcosa circa – dal trovare la stazione a benzina più vicina per registrare i tuoi allenamenti in palestra e naturalmente suonando la musica – sembra che l'umile lettore MP3 stia andando in acque obsolete. Tuttavia, c'è ancora un posto per i musicisti dedicati. Se sei un audiofilo, è facile giustificare l'utilizzo di un iPod e altri lettori MP3 per ascoltare le tue tracce preferite. ---

Quindi perché acquistare un lettore MP3?

Se il pensiero di far cadere il telefono e graffiarlo mentre ascolti la musica ti stupisce, o se non ti piace l'idea di correre con un iPhone super pesante in mano, allora un lettore MP3 è la cosa migliore per te. Quando scaricate la musica sul vostro smartphone, vi occuperete di spazio prezioso che potrebbe essere riservato per scattare foto dei vostri pasti o del vostro animale domestico. Allo stesso modo, la musica in streaming mangia il tuo piano dati. Come integratore utile per il tuo telefono, un iPod non occupa spazio prezioso e puoi agganciare il telefono in modo sicuro in borsa o nello zaino ascoltando musica sul tuo iPod.

--- Tipi di lettori MP3

* ci sono alcuni diversi tipi di lettori MP3, ma i più popolari sono iPod Shuffle e iPod nano. L'iPod Shuffle è economico e dispone di una clip integrata che si aggancia a te durante l'esecuzione. Tuttavia, non ha uno schermo così non sarai in grado di scegliere o vedere quale canzone vuoi suonare dopo. L'iPod nano ha uno schermo così è possibile selezionare la traccia successiva. Dispone anche di funzionalità Bluetooth in modo da poter collegare il Auricolari Bluetooth E ascolta in modalità wireless ovunque ti trovi. MP3 Players, iPods, Cuffie antirumore E accessori musicali online a ottimi prezzi su eBay. Negozio per modello, generazione o anche per tempo limitato; offerte o best-seller per valutare i prezzi competitivi su elettronica nuova e usata.
---

Categorie