Lampade solari e fiaccole da esterno

12.168 risultati

Vedi altro

Lampade solari e fiaccole da esterno: illuminazione a costo zero

Con le lampade solari e fiaccole da esterno puoi illuminare l’esterno della tua abitazione a costo zero in maniera ecosostenibile sfruttando l’energia rinnovabile del sole. Le lampade solari e fiaccole da esterno sono ideali per l’illuminazione di terrazze, portici aperti, giardini e accessi di garage privati o comuni. Le lampade solari e fiaccole da esterno si possono installare anche in zone d'ombra poco illuminate come portici, verande e gazebi. Creando anche di sera un ambiente illuminato dalle lampade solari e fiaccole da esterno potrai goderti anche gli esterni della tua abitazione, una volta illuminato a dovere il tuo giardino potrai organizzare cene e serate con gli amici o con la famiglia senza mai preoccuparti di rimanere al buio.

Come posso utilizzare le lampade solari?

Le lampade solari e fiaccole da esterno hanno moltissimi utilizzi, ad esempio le puoi disporre lungo il viale di casa tua che conduce al garage così quando rientrerai la sera troverai le lampade solari e fiaccole da esterno accese pronte a illuminarti il tragitto verso casa. Disponendo le lampade solari e fiaccole da esterno all’interno del perimetro del giardino creerai un ambiente illuminato perfetto per far giocare i bambini nelle calde serate estive. Inoltre le lampade solari e fiaccole da esterno possono risultare anche un buon deterrente contro i ladri, infatti un ambiente ben illuminato anche di notte può dissuadere eventuali malintenzionati che vorrebbero introdursi furtivamente con il favore delle tenebre.

Come funzionano le lampade e fiaccole solari?

Le lampade solari e fiaccole da esterno vantano bassissimi consumi e soprattutto per il loro funzionamento non è richiesto nessun allaccio alla rete elettrica fissa, ed ecco così eliminate in un sol colpo fastidiose prolunghe e interminabili fili per l‘alimentazione. Le lampade solari e fiaccole da esterno si presentano come un qualsiasi lampioncino a LED, munito però di un piccolo pannello fotovoltaico capace di assorbire e accumulare l’energia solare per mezzo di un accumulatore di corrente elettrica. Le lampade solari e fiaccole da esterno si possono fissare con viti o tasselli e non richiedendo collegamenti elettrici non gravano in alcun modo sulla bolletta. Le lampade solari e fiaccole da esterno hanno un funzionamento intuitivo e immediato e sono anche facilissime da installare.

Lampade solari e fiaccole da esterno: quali vantaggi?

  • Ecosostenibilità rispetto alle lampade allacciate alla linea elettrica
  • Facilità di installazione
  • Nessun costo sulla bolletta
  • Disponibili in diversi materiali come acciaio inox, plastica resistente e alluminio

Categorie